Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Paolo Bonolis e Laura Freddi, la verità dietro la fine del loro amore

Laura Freddi e Paolo Bonolis sono state una delle coppie più amate negli anni Novanta. Entrambi di successo – lei reduce dal boom di “Non è la Rai”, lui da quello di “Bim Bum Bam” -, i due si erano incontrati grazie al programma “Bulli e Pupe”, ideato da Gianni Boncompagni e tra loro era scoppiato il colpo di fulmine. Un amore vissuto alla luce del sole, che però a un certo punto è naufragato. Cosa è successo tra loro? In un’intervista di qualche tempo fa la showgirl ha ripercorso la loro storia e raccontato il motivo della rottura. 

Laura Freddi: “Volevo essere sua moglie”

Di quella relazione importante, durata qualche anno, Laura Freddi ricorda: “Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte – ha spiegato -. Quando, dopo tre anni insieme gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro…”.

Erano i tempi di “Non è la Rai”: nel 1992 lei esordiva nel programma mentre lui prendeva le redini della conduzione della seconda edizione. Lei, 20 anni, innamorata persa. Lui, 31, ritrovava la felicità con Laura, dopo la fine del matrimonio con la psicologa americana Diane Zoller.

Photo Credit: Facebook

Laura Freddi e Paolo Bonolis, in che rapporti sono oggi?

Dopo aver superato il dispiacere per la fine della loro storia, Laura Freddi e Paolo Bonolis sono andati avanti, ognuno per la sua strada. Il celebre conduttore avrebbe poi incontrato e sposato l’attuale moglie Sonia Bruganelli, da cui ha avuto tre figli, mentre la showgirl ha trovato la felicità con Leonardo D’Amico, padre della piccola Ginevra, nata nel 2018. Ma in che rapporto sono rimasti Paolo Bonolis e Laura Freddi? Entrambi ricordano la loro storia con grande affetto e ancora oggi, quando capita di incontrarsi per comuni impegni lavorativi, sono felici di riabbracciarsi

 

 

Pulsante per tornare all'inizio