Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Andrea Damante racconta la sua versione: “Ecco come ho tradito Giulia De Lellis”

Dopo mesi e mesi di telenovela pubblica legata all’ormai celebre libro di Giulia De Lellis, arriva anche Andrea Damante a dare la sua doverosa versione del tradimento che ha appassionato i numerosi  fan dell’influencer. Come ormai noto, De Lellis lasciò il compagno in seguito alla scoperta di un tradimento; da lì, un  susseguirsi di voci più o meno esagerata contribuirono a  creare una mitologia della coppia in continua espansione. Dopo l’assai discusso libro di memorie, la figura di Damante era uscita a dir poco distrutta; inevitabile che l’ex Uomini e Donne ritenesse necessario raccontare la  sua versione.

“Ho ceduto alla tentazione”, racconta Andrea Damante sul celebre tradimento. “Ma la storia raccontata nel libro di Giulia De Lellis è romanzata”

Ci siamo lasciati perché già litigavamo da tempo“, ha spiegato Andrea Damante a Verissimo. “Non solamente per i tradimenti. Ma un giorno partii per lavoro lasciando Whatsapp collegato al pc, e da lì Giulia apprese tutto“. Una serie di circostanze venutesi a creare in una coppia già da tempo in crisi. “Ho ceduto alla tentazione due volte“, prosegue, “ma non c’era già più trasporto. Ho sbagliato, e da una parte ne sono pentito. Non l’avevo mai fatto, e ho imparato che non lo rifarei.”

Assunte le proprie colpe, Andrea Damante non ci sta però a passare per il mostro della situazione. La faccenda delle diete imposte con la forza e dello stalking alle vecchie amanti sembra a tutti gli effetti una licenza poetica: “Sono frasi per far vendere il libro, che mi hanno dato molto fastidio. E’ tutto molto romanzato e ingigantito. Giulia è molto emotiva, ama esagerare. Ma tutto ciò non è la verità“. Non mancano in chiusura i riferimenti ai nuovi flirt dell’ormai ex compagna.”Io mi sono assunto le mie colpe e ci sono stato malissimo“, conclude acido Andrea Damante. “Mai lei a quanto pare ha avuto la forza di rifidanzarsi altre tre volte. Io sono rimasto sempre solo, mi sentivo ancora attaccato a lei“.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/09/15/giulia-de-lellis-nel-mirino-di-silvia-toffanin-almeno-il-tuo-libro-lhai-letto/

Pulsante per tornare all'inizio