Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis nel mirino di Silvia Toffanin: “Almeno il tuo libro l’hai letto?”

E’ a modo suo il momento della ribalta per Giulia De Lellis, che sembra aver trovato la strada del successo mediatico attraverso la maniera più impensabile; la pubblicazione del suo Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma io stavo meglio senza) ha acceso i riflettori sull’influencer romana, attualmente ospite fissa dei più disparati eventi televisivi e cinematografici per promuoverlo. Il libro, come noto, racconterà a modo suo la turbolenta storia tra la De Lellis e l’ex Andrea Damante; i duri dettagli contenuti nel memoriale hanno da tempo sollecitato la fantasia dei fan, nutriti nelle scorse settimane da anticipazioni e promesse scandalistiche più o meno importanti. A dare a suo modo un’ulteriore livello al libro scritto dalla giovane influencer, la scarsa propensione della stessa per la  letteratura. In passato, Giulia De Lellis si era notoriamente vantata di non leggere libri, attirandosi le comprensibili ire del mondo social e non.

Ospite alla prima puntata di Verissimo, Giulia De Lellis risponde a tono e stupisce tutti: “Sto finalmente scoprendo quanto sia bello leggere”

Le bizzarre dichiarazioni di Giulia De Lellis sono state il motore del suo recente intervento a Verissimo. Ospite della prima puntata del format (che ha visto tra le altre cose un’attesissima intervista a Ilary Blasi), l’influencer si è dunque intrattenuta nel salotti di  Silvia Toffanin. La conduttrice non ha perso tempo, provando a mettere l’ospite in crisi citandole la sua nota presa di posizione. “Ma almeno il tuo libro l’hai letto?“, la provocazione della presentatrice. “So che tu ami non molto leggere…“. La risposta della protagonista ha però mostrato una possibile maturazione, in risposta aperta alle critiche. “Ormai lo so a memoria, l’ho riletto tantissime volte“, la risposta della super-ospite. “In questi anni ho scoperto che è molto bello leggere“, ha concluso, per lo stupore della Toffanin.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/09/13/avete-mai-visto-la-sorella-di-giulia-de-lellis-e-quasi-famosa-foto/

Pulsante per tornare all'inizio