Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Giulia De Lellis? È “quasi” famosa [FOTO]

Il legame che unisce due donne con lo stesso sangue dovrebbe essere, fino a prova contraria uno dei legami più forti che possano esistere. Indipendentemente dal tempo o dalle circostanze, tale legame richiama il termine “per sempre”. Non c’è storia d’amore, non c’è altro sentimento che possa esser considerato il più autentico se non quello fra sorelle. Ciò che si può condividere stando insieme,  è incredibilmente difficile da decifrare, sia la quantità che la qualità del momento. Questo grande legame si traccia a volte da delicate sfumature come possono testimoniare  le sorelle: Veronica e Giulia De Lellis. Loro, nate dalla stessa madre ma da papà differenti si sono dimostrate sempre molto unite. La sorella più piccola, Giulia, durante la  permanenza al “Grande Fratello Vip” si è lasciata andare con non poche confidenze, una delle quali la storia di una madre, la sua, lasciata precocemente da un uomo. La mamma della De Lellis rimase incinta all’età di 19 anni già prima della burrascosa rottura con l’allora fidanzato, lasciandola dunque da sola, durante uno dei percorsi più delicati che una donna possa attraversare. La bambina nata dalla precedente storia è la sorella maggiore dell’influencer Giulia De Lellis. Lei è Veronica Fiumicini.

Photo Credits: Instagram

Chi è Veronica Fiumicini?

Veronica, sorella maggiore della ormai citatissima e seguitissima Giulia De Lellis, approdata sui migliori Red Capet internazionali, è la sua prima fan. Esser nate da papà differenti non è stato mai un problema per le sorelle, anzi, come ha dichiarato tempo fa Giulia il loro è un legame a tutti gli effetti. Veronica ha infatti sempre difeso la sorella minore nel periodo più burrascoso dettato, pare, dai numerosi tradimenti che ha ricevuto dall’allora fidanzato Andrea Damante.

Veronica Fiumicini è da poco diventata madre della seconda figlia Penelope, accolta quest’ultima dalla famiglia e dalla sorellina più grande Matilde, conosciuta molto dal popolo Instagram e considerata già come una baby Influencer.

Photo Credits: Instagram

Nonostante Veronica sia meno conosciuta rispetto Giulia, può comunque vantare ben 195 mila followers dal suo profilo Instagram. Un numero, che molto probabilmente raggiungerà picchi altissimi.

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio