Avete mai visto Trevon Engelson, il primo marito di Meghan Markle? Ecco chi è e cosa fa il primo amore della duchessa di Sussex.
Ecco il primo marito di Meghan Markle
Oggi pensare a Meghan Markle significa riferirsi automaticamente alla moglie del principe Harry, come membro della famiglia reale. Ma esisteva una Meghan prima del royal wedding e dell’ingresso nella famiglia reale.
Tutti sanno che era un’attrice di Hollywood, famosa sopratutto per essere una delle protagoniste della serie tv Suits. In pochi, però, ricordano che prima di sposare Harry si era già unita in matrimonio con un altro uomo.
Ma di chi si tratta? Il suo nome è Trevor Engelson ed è un noto produttore cinematografico. Il loro matrimonio è stato celebrato in Jamaica, con una festa a piedi nudi sulla sabbia.
Secondo le indiscrezioni pubblicate dal Sun e dal Daily Mail ai tempi del primo matrimonio Meghan Markle e il marito avrebbero dato una bomboniera molto particolare agli invitati: una bustina di marijuana. Ecco uno scatto del matrimonio:
Trevor Engelson: ecco come è finita la loro storia
Trevor Engelson è famoso produttore cinematografico americano, che è stato sposato per due anni, a partire dal 2011 con Meghan Markle. Il loro divorzio, secondo la biografia non approvata Meghan A Hollywood Princess, a cura del giornalista Andrew Morton, sarebbe stato voluto proprio dalla oramai duchessa di Sussex.
I due si sarebbero conosciuti nel 2004 in un bar, in un periodo in cui la moglie di Harry era un’attrice giovane e in difficoltà. Sono passati ben sei anni prima che i due ufficializzassero il loro fidanzamento e nel 2011 si sposarono.
Ai tempi del matrimonio, però, lei era già diventata una star del cinema e bene presto si manifestarono i primi problemi, per lo più dovuti alla distanza. Alla fine scelsero di separarsi, e a quanto pare Meghan Markle avrebbe mandato l’anello di fidanzamento per posta.
LEGGI ANCHE: Principe Andrea sempre più nello scandalo: la rivelazione incredibile di Courtney Love