Cose da Vip

Principe Andrea sempre più nello scandalo, la rivelazione incredibile di Courtney Love

Il figlio della regina Elisabetta, il principe Andrea continua a naufragare nello scandalo. Ora circolano le incredibili confessioni di Courtney Love.

Principe Andrea al centro dello scandalo

Il principe Andrea, figlio terzogenito della regina Elisabetta e del principe Filippo, si trova sempre più intrappolato nella rete degli scandali. Dopo la faccenda scottante della faccenda Epstein, al centro di accuse di violenza sessuale e abusi sui minori, il principe Andrea si trova coinvolto in un nuovo scandalo.

A parlare di lui questa volta è Courtney Love, moglie del defunto Kurt Cobain, leader dei Nirvana, la quale ha raccontato un episodio che getta la Corona inglese nello scandalo e rende più veritiere le voci che vedono nel principe un “donnaiolo”. 

Il racconto di Courtney Love

Courtney Love, dunque, ha raccontato un episodio che risalirebbe al 2000, quando entrambi si trovavano a Hollywood. Ecco cosa ha dichiarato:

Ero a letto quando all’1 di notte suonò il campanello. Mi infilai le pantofole e una vestaglia e mi trovai davanti il terzogenito della regina d’Inghilterra con una guardia del corpo, assolutamente non annunciato. Disse di aver avuto il mio numero da un amico comune e di essere in cerca di svago ad Hollywood. Così pensò che io potessi farlo divertire. Era in cerca di una notte di sesso e flirtava molto.

Alla vista del principe Andrea in quelle vesti Courtney Love avrebbe cercato di deviare la conversazione, offrendo una tazza di tè e servendola in una tazza sulla quale era raffigurata la regina Elisabetta. Poi il racconto prosegue così:

Ci sedemmo sul divano, vicino al camino e fu allora che iniziò a flirtare. Alla fine non restò più di 45 minuti.

L’aneddoto, come appare ovvio, non ha nulla in comune con la terribile faccenda che lo vede coinvolto nel caso Epstein, ma alimenta una corrente di malcontento e delusione verso il principe Andrea.

LEGGI ANCHE: Beverly Hills 90210, terribile lutto per la serie tv. Ecco di chi si tratta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio