Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Beverly Hills 90210, terribile lutto per la serie tv: ecco di chi si tratta

Beverly Hills 90210 piange un’altra perdita all’interno del suo cast. Ecco di chi si tratta e i post che spiegano il terribile lutto per la serie tv.

Beverly Hills 90210 piange un’altra perdita

Beverly Hills 90210 è una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Si tratta di soap americana che ha tenuto incollati milioni di telespettatori in tutto il mondo. Dopo la morte di Luke Perry, la serie tv piange un’altra perdita, quella di Brian Turk.

L’attore aveva recitato in molti film e serie tv, tra cui Carnivale, in cui ricopriva il ruolo di Gabriel. Aveva recitato in Beverly Hills 90210 e, qualche anno più tardi, in Criminal Minds. A spegnerlo alla sola età di 49 anni è stato un terribile cancro, contro cui non riuscite le cure.

L’addio da parte del manager e dei social

In molti hanno voluto ricordare l’ex volto di Beverly Hills 90210 con parole di cordoglio sui social. In modo particolare, il manager ha voluto condividere un messaggio su GoFundMe, una pagina dedicata all’attore e al sostegno verso la sua famiglia. Nel primo post ha parlato di Brian Turk e della sua malattia:

Poco più di un anno fa al nostro caro amico Brian Turk è stato diagnosticato un cancroa. Essendo la persona altruista e riservata che è, Brian ha taciuto per non preoccupare la sua famiglia e i suoi amici. Purtroppo, il cancro è diventato terminale. Brian ha avuto un impatto positivo su molti di noi, c’è sempre stato lì per noi nei nostri momenti di bisogno e celebrazione.

Domenica, però, il manager è stato costretto a modificare il messaggio, a causa della morte dell’attore di Beverly Hills. Ecco il post che ha pubblicato in seguito:

Purtroppo Brian è morto venerdì mattina per complicazioni del suo cancro. Continua a condividere questo GoFundMe e invieremo gli accordi funebri una volta finalizzati. Grazie per il continuo sostegno alla famiglia Turk.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta vieta di parlare di Harry e Meghan in sua presenza: ecco il motivo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio