La regina Elisabetta, secondo le ultime indiscrezioni, vieta agli ospiti di parlare di Harry e Meghan Markle in sua presenza: ecco il motivo della scelta.
La regina Elisabetta e il divieto che fa riflettere
Secondo le ultime indiscrezioni la regina Elisabetta avrebbe introdotto una nuova regola a palazzo, vale a dire il divieto di parlare di Harry e Meghan. I duchi di Sussex, dunque, sono un vero e proprio tabù nelle conversazioni con la sovrana.
Secondo alcuni la regola è una sorta di ripicca per il comportamento assunto da Meghan Markle e Harry negli ultimi mesi. La coppia, infatti, è stata messa più volte al centro degli scandali per diverse occasioni. Dapprima la questione della nascita e del battesimo del piccolo Archie, da cui è stato escluso il popolo.
Poi è arrivato lo scandalo delle ingenti somme spese per la vacanza ad Ibiza e poi nel sud della Francia, dove la coppia ha accettato l’ospitalità di Sir Elton John. Ma come se non bastasse, a far probabilmente offendere la regina Elisabetta è stato il rifiuto di recarsi a Balmoral.
La sovrana, infatti, possiede un castello in questa località. Si tratta di una tenuta particolarmente amata da parte della regina, che ama trascorrevi ogni estate alcune settimane insieme al resto della famiglia.
L’offesa che costa cara a Harry e Meghan
Alcuni amici hanno incontrato la Regina per una passeggiata a cavallo, ed è stata data loro una regola: parlare di tutto tranne che dei Sussex.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton incinta: la conferma arriva dalla principessa Charlotte