Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton incinta, la conferma arriva dalla principessa Charlotte

Da tempo circola la notizia di una quarta gravidanza di Kate Middleton, ma adesso ci sarebbe la conferma da parte di una voce autorevole: ecco la verità.

Kate Middleton in attesa di un quarto royal baby

Kate Middleton è incinta, almeno secondo ciò che è scappato dalla bocca della principessa Charlotte. La notizia di una presunta quarta gravidanza della duchessa di Cambridge aveva già mandato su di giri gli inglesi, pronti ad accogliere un nuovo royal baby.

La notizia di una nuova gravidanza di Kate Middleton, di certo metterebbe a tacere anche le voci incessanti che da mesi parlano di una profonda crisi all’interno del suo matrimonio con il principe William. Sebbene, infatti, la coppia faccia di tutto per apparire serena ed unica in pubblico, continuano a rincorrersi voci di tradimenti che arrivavano a parlare addirittura della fine del loro matrimonio.

Il segreto svelato dalla principessa Charlotte

Nelle ultime uscite in pubblico Kate e William hanno mostrato una grande sintonia, come si è visto nel primo giorno di scuola dei figli George e Charlotte, accompagnati per mano da mamma e papà.

Proprio la principessa avrebbe rivelato l’arrivo di un quarto fratellino, anzi sorellina in casa Cambridge. Secondo quanto riportato da New Idea la secondogenita di William e Kate Middleton avrebbe rivelato “Mummy is having another girl“, ovvero “Mamma aspetta un’altra bambina“.

A sentire la confessione della bambina sarebbe stata una delle insegnanti, che poi avrebbe riferito l’accaduto ad un magazine. Sembra proprio che la royal family si prepari ad accogliere un nuovo membro, e precisamente una nuova principessina. D’altronde che Kate e William desiderino avere una famiglia molto numerosa è un fatto risaputo, così come la voglia della duchessa di emulare la regina Elisabetta, che ha avuto quattro figli dal principe Filippo.

Sarà vero? Al momento nessun comunicato ufficiale da parte di Buckingham Palace nè da Kensington Palace, ma in molti avevano notato un “pancino sospetto”!.

LEGGI ANCHE: Temptation Island Vip anticipazioni: due coLa ppie inaspettate entrano nel cast

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio