Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island Vip anticipazioni: due coppie inaspettate entrano nel cast

Ci sarebbero interessanti anticipazioni su ciò che accadrà prossimamente a Temptation Island Vip. Ecco chi sono le due coppie inaspettate che entreranno nel cast.

Temptation Island Vip pronto a cambiare le coppie

La prima puntata di Temptation Island Vip ha già regalato molte emozioni al pubblico di casa, con colpi di scena inaspettati. Il momento che ha tenuto i telespettatori incollati agli schermi è stato di certo quello della fuga di Ciro Petrone, che è fuggito dal villaggio dei fidanzati per raggiungere la sua dolce metà.

Dal momento che Ciro ha compiuto quel gesto, raggiungendo Federica nel villaggio delle fidanzate, la produzione si è vista costretta ad eliminare la coppia, secondo le regole del programma. In sostituzione della coppia la redazione di Temptation Island Vip ha deciso di far entrare due nuove coppie. Sapete già di chi si tratta?

L’elenco ufficiale delle nuove coppie

Le coppie che hanno intrapreso il percorso a Temptation Island Vip insieme sono le seguenti: Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Serena Enardu e Pago, Ciro Petrone e Federica, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina e Sharon.

Dopo l’abbandono di Ciro e Federica arriveranno due nuove coppie a sostituzione della loro. Secondo le indiscrezioni la prima coppia è quella formata da Gabriele e Silvia. Lui è il figlio del famoso Pippo Franco, mentre lei è una ragazza di origini dominicane che cerca da anni di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Ma le indiscrezioni non si fermano qui e si parla di un’altra coppia, quella formata da Alex Belli e Delia Duran. A quanto pare è stata Maria de Filippi in persona a chiamare a Temptation Island l’attore, che da qualche mese ha ufficializzato la fine del matrimonio con Mila Suarez.

LEGGI ANCHE: Principe Carlo, il rapporto turbolento coi figli di Camilla

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio