Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Principe Carlo, il rapporto turbolento coi figli di Camilla

Si sente spesso parlare del rapporto tra Camilla e i figli di Carlo, William e Harry. Ma quale rapporto intercorre tra il principe e i figli della moglie? Ecco tutta le rivelazione sconvolgenti a riguardo.

La famiglia allargata del principe Carlo

Oggi parlare di famiglie allargate è un argomento alla portata del giorno, che non fa né scandalo né scalpore. Eppure ai tempi in cui Carlo e Camilla decisero di vivere la loro relazione apertamente, unendo le loro famiglie, con rispettivi figli, fece moltissimo scandalo.

La situazione non sembra essere migliorata di molto e la coppia reale, destinata a sedere prima o poi sul trono del Regno Unito, non gode ancora della piena simpatia popolare. Sul loro amore aleggia sempre lo spettro del matrimonio con Lady Diana, che secondo quanto si dice, è finito proprio a causa della relazione adulterina tra Carlo e Camilla.

Eppure con il passare degli anni la coppia sfortunata è riuscita a coronare il sogno del matrimonio. Camilla è riuscita anche a farsi accettare dai due figli di Carlo, William e Harry, che hanno dichiarato di avere un bel rapporto con la duchessa di Cornovaglia, sebbene non possa sostituire la figura materna. Ma come è, invece, il rapporto tra Carlo e i figli della consorte?

Il rapporto per nulla semplice coi figli di Camilla

Dal suo precedente matrimonio Camilla aveva avuto due figli, Laura e Tom Parker, per i quali la relazione segreta tra la madre e Carlo sarebbe stato un momento molto difficile.

Secondo le rivelazioni dei tabloid britannici il figlio Tom avrebbe più volte rimproverato Carlo di avergli rovinato la vita. I due figli di Camilla, infatti, sono stati presi di mira dai media nel periodo in cui si parlava della relazione clandestina tra la madre e il futuro erede al trono.

La situazione sentimentale di Camilla, infatti, catapultò i figli in una situazione inaspettata e turbolenta di cui, a quanto pare, incolpano proprio Carlo. Il rapporto tra il figlio della regina Elisabetta e i due “figliastri”, secondo le indiscrezioni, sarebbe, dunque, molto “turbolento“.

LEGGI ANCHE: Amadeus, il figlio José contro mamma Giovanna: “Basta ballare adesso deve fare la mamma!”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio