Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amadeus, il figlio Jose contro mamma Giovanna: “Basta ballare, adesso deve fare la mamma…”

Il piccolo Jose Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, ospite nello studio di Domenica In insieme al padre, ha mandato un messaggio importante alla mamma.

Amadeus presenta il figlio José al pubblico di Domenica In

José Alberto Sebastiani il figlio di Giovanna Civitillo e Amadeus, che ha deciso di accompagnare i genitori nella puntata di Domenica In. Il papà Amadeus, infatti, era stato chiamato come ospite, e ha deciso di portare con sé la moglie e il figlioletto.

Proprio sul piccolo Josè si è concentrata una parte dell’intervista e il papà orgoglioso ha voluto spiegare al pubblico il motivo del nome scelto per il figlio. A proposito del nome scelto Amadeus ha spiegato così con un pizzico di ironia:

L’ho chiamato così perché siamo tifosissimi dell’Inter e quando era incinta eravamo in aereo per una piccola vacanza a Lisbona e José Mourinho era in volo con noi. Quando l’ho visto davanti mi sembrava come se avessi visto Monica Bellucci. Sono tornato a sedere al mio posto e lei era incinta di pochi mesi e le ho detto: “Se è maschio lo chiamiamo Josè”. Lei mi ha detto: “Scordatelo”. Ma io ho chiamato la pancia così per 9 mesi…

L’appello a Giovanna Civitillo: “Basta ballare…

Subito dopo a parlare è stato proprio il piccolo José, che seguendo la passione dei genitori fa parte dei Pulcini 2009 dell’Inter, la sua squadra del cuore.

Il piccolo di casa ha spiegato come ha fatto a coronare la sua passione: “Ho fatto un provino e mi hanno preso come pulcini dei Pulcini 2009.

Per il suo futuro il figlio di Amadeus sogna di giocare nell’Inter, rivestendo il ruolo di portiere, per cui si sta già allenando. “Se non dovesse funzionare – aggiunge – vorrei fare il pizzaiolo“.

Josè ha rivolto, in seguito, un’esclamazione rivolta verso mamma Giovanna Civitillo, che vorrebbe avere sempre al proprio fianco, alla quale ha detto:

La mamma non può più ballare, deve fare la mamma!

LEGGI ANCHE: Principe Carlo rivelazione sconvolgente: “lancia piatti e oggetti…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio