Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Le Iene, svelati gli appuntamenti e i presentatori ufficiali

Solo pochi giorni fa la notizia che la Gialappa’s Band sarebbe tornata per una nuova stagione a Le Iene aveva ridato fiducia ai fan dello show, dopo un periodo apertamente tragico. La scomparsa di Nadia Toffa aveva gettato qualche ombra sul futuro del programma; ovviamente più forte che mai, ma piegato dall’addio al suo volto più iconico e amato. Per la nuova stagione, la prima dopo il dramma della conduttrice, gli autori dello show hanno dunque deciso di moltiplicare i presentatori ufficiali: e se il trio di comici milanesi arriverà ad affiancare Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi, la struttura del secondo appuntamento sarà completamente rinnovata.

Doppio appuntamento a metà settimana, tre set di presentatori diversi: da Alessia Marcuzzi agli inviati fino al ritorno della Gialappa’s, le nuove vesti de Le Iene

Sostituire Nadia Toffa non si può, quindi tanto vale cambiare l’assetto dei conduttori, sembra essere l’imperativo de Le Iene. La nuova stagione del programma si articolerà come al solito su due appuntamenti; non saranno però divisi in festivi e feriali come gli scorsi anni, ma entrambi concentrati a metà settimana. E se il terzetto di martedì è confermato, quello di giovedì vedrà diverse novità.

Agli episodi di prima serata previsti per i giovedì, Le Iene porteranno in scena alternativamente due terzetti di conduttori. Il primo episodio sarà affidato al trio ormai storico composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani; un secondo, che andrà in scena per la prima volta la settimana dopo e proseguirà in alternanza, sarà un terzetto al femminile con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri in scena. I due gruppi si occuperanno di un appuntamento a testa, per due prime serate mensili ciascuno; probabilmente pensate per lasciar più spazio al lavoro giornalistico. Il programma tornerà in scena a partire dal 3 ottobre prossimo.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/09/11/le-iene-svelati-i-conduttori-ufficiali-della-nuova-stagione/

Pulsante per tornare all'inizio