Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Le Iene, svelati i conduttori ufficiali della nuova stagione

Il dramma della scomparsa di Nadia Toffa segnerà ancora a lungo il futuro de Le Iene, come da tempo confermato anche dai piani alti di Mediaset; ad inizio settembre aveva guadagnato reazioni molto positive la decisione di lasciare “libero” il posto occupato dalla conduttrice nel bancone di prima serata, in memoria della sua scomparsa e dell’importanza nel cast dello show. Preso atto della decisione, rimaneva ancora da chiarire chi avrebbe ereditato la conduzione dello show in vista del ritorno in scena ad ottobre.

Smentito l’addio della Gialappa’s Band: il trio di conduttori torneranno a Le Iene per la nuova stagione, in compagnia di due volti storici

Le notizie ufficiali riguardo il ritorno in onda de Le Iene per la sua prima edizione senza Nadia Toffa sono arrivate nella giornata di oggi. Un ruolo decisivo per plasmare la nuova incarnazione dello show lo ha avuto l’inaspettato dietrofront della Gialappa’s Band in merito ad un possibile trasferimento oltre Mediaset; il  gruppo di comici, da diverse stagione attivi “fuori campo” nelle fasi live della trasmissione, sembrava destinato ad accasarsi a La7. Allarma rientrato per i fan del trio, e a quanto pare i tre milanesi saranno  ufficialmente a bordo  per condurre l’episodio infrasettimanale dello show.

Le Iene, come ogni anno, andrà dunque in onda diviso tra un episodio  durante i giorni lavorativi, ed un secondo nel weekend. Mentre la puntata di domenica non ha ancora trovato i suoi volti ufficiali (ma dovrebbe trattarsi di alcuni giornalisti della trasmissione spostati in conduzione), arrivano conferme per ciò che riguarda il settimanale. Molto probabilmente l’episodio andrà in onda il lunedì sera; alla Gialappa’s Band si uniranno Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, in uscita da Temptation Island Vip. Ciò dovrebbe far coincidere il ritorno in onda dello show con la seconda metà di ottobre. Notizie sulla data ufficiale in arrivo nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/09/02/le-iene-ecco-la-decisione-dolorosa-dopo-la-morte-di-nadia-toffa/

Pulsante per tornare all'inizio