Michelle Hunziker incinta, la replica arriva con un [VIDEO] social

Michelle Hunziker è davvero incinta di un altro figlio? La replica da parte sua arriva con un video pubblicato sui canali social: ecco la verità.

Un nuovo arrivato in casa Hunziker-Trussardi? Ecco la verità

Michelle Hunziker è davvero incinta? La notizia, riproposta di tanto in tanto dai giornali, riesce sempre a fare il giro del web. Che l’amata conduttrice adori i bambini è assodato, così come la voglia di formare una grande famiglia insieme al suo Tomaso Trussardi. 

La notizia di una nuova cicogna in arrivo, dunque, continua a circolare da mesi, ma finora non si è mai concretizzata. Basta, infatti, una curva sospetta per mandare i fan in delirio e far pensare che l’ex moglie di Eros Ramazzotti sia davvero in dolce attesa.

Loading...
Загрузка...

D’altronde Michelle Hunziker non ha mai fatto mistero del fatto che adora avere dei figli, cosa che ha dimostrato con la primogenita Aurora, avuta dal primo matrimonio con il cantante. Ma anche con il suo Tomaso Trussardi la bella presentatrice svizzera ha coronato il sogno della maternità con le due bimbe, Celeste e Sole.

Michelle Hunziker e il VIDEO sulla presunta gravidanza

Recentemente ecco che hanno iniziato a circolare alcune foto in cui Michelle Hunziker sembrava avere delle rotondità sospette, un pancino, insomma, che aveva mandato in visibilio tutti i fan della coppia, già pronti a festeggiare la nuova gravidanza.

All’ennesima presunta gravidanza che le viene attribuita, però, la presentatrice svizzera ha deciso di fare chiarezza in prima persona, pubblicando alcune esilaranti stories su Instagram. Con l’intenzione di smentire la falsa notizia, Michelle Hunziker ha usato un cuscino, posizionato in varie parti del corpo per dimostrare che le rotondità possono essere ovunque.

La presentatrice ha voluto spiegare con ironia che si trattava solo di un po’ di “pancetta” messa su per aver mangiato un po’ più del solito. Ecco il divertente video:

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci scalza per le vie di Milano, il [VIDEO] è virale

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...