Regina Elisabetta la rivelazione incredibile: ecco cosa usa con gli ospiti

La regina Elisabetta è un’ottima padrona di casa, eppure secondo le indiscrezioni agli ospiti riserverebbe un trattamento poco regale. Ecco di cosa si tratta.

A cena con la regina Elisabetta: cosa aspettarsi

Lusso, lusso e ancora lusso. Forse è questo che ci si aspetterebbe da una cena offerta da sua Maestà Elisabetta II. Eppure la sovrana non sembra essere amante dell’ostentazione, né ancor di più degli sprechi.

Proprio in virtù di questo la regina ha preso una decisione importante per ciò che riguarda il trattamento dei suoi ospiti. A rivelare di cosa si tratta è stata l’attrice Joanna Lumley che ha dichiarato come la regina Elisabetta serva gli ospiti con stoviglie di seconda mano.

Loading...
Загрузка...

I dettagli del riclico in casa Windsor

A quanto pare, dunque, non solo Kate Middleton, ma la stessa regina Elisabetta sarebbe amante del riciclo delle cose già usate, contro un’idea della monarchia “spendacciona”.

D’altronde la sovrana ha sempre mostrato di essere molto attenta nei confronti degli sprechi e dell’ambiente. I suoi progetti benefici, ad esempio, mostrano una grande attenzione verso i temi ambientali e di preservazione dell’ecosistema.

Oltre a ciò, sebbene si tratti di oggetti riciclati, sono pur sempre parte di una collezione di stoviglie e tovaglie di un certo pregio e di ottima fattura.

Di certo nel corredo della Regina Elisabetta non mancano posate in argento e porcellane antiche, tramandate di generazione in generazione, di re in re.

Va anche precisato che, sebbene sembri una rivelazione incredibile, lo sarebbe ancora di più pensare che per ogni ospite Buckingham Palace butti via lenzuola, tovaglie e stoviglie.

Per molte persone, inoltre, indipendentemente dalle forchette in seconda mano, e dalle lenzuola riutilizzate, essere ospiti della Regina Elisabetta anche solo per una sera sarebbe un onore incommensurabile!

LEGGI ANCHE: Amadeus affetto da una malattia agli occhi: ecco di cosa si tratta

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...