Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amadeus affetto da una malattia agli occhi: ecco di cosa si tratta

Amadeus ha confessato di essere affetto da una malattia agli occhi. Ecco di cosa si tratta e in che modo influisce sulla sua vita.

Amadeus, la confessione sulla sua salute

Amadeus è ufficialmente il prossimo presentatore del Festival di Sanremo. Eppure sembra proprio che l’amato conduttore tv dovrà affrontare il palco dell’Ariston con un problema che lo affligge alla vista.

Nel corso di un’intervista a DiPiùTv Amadeus ha confessato di avere un difetto della vista, che non gli permette di distinguere bene i colori. Questo problema alla vista sarebbe anche la causa principale delle sue scelte in fatto di stile.

In molti, infatti, hanno notato come il presentatore indossi sempre gli stessi toni senza azzardare mai con un tocco di colore. Ecco cosa ha detto a riguardo:

In televisione indosso sempre abiti blu perchè non posso distinguere i colori. Per questo ho solo camicie nere e bianche: sono questi i colori che riconosco e per me sono una sicurezza. Così sono sicuro di non sbagliare gli abbinamenti.

Verso il prossimo Sanremo con la scelta dei brani

Nulla di grave, dunque, per Amadeus che convive ormai da molto tempo con il suo problema alla vista. I suoi sforzi al momento rimangono tutti concentrati sul prossimo Festival di Sanremo, per il quale ha grandi idee.

Dopo essersi pronunciato sugli ospiti che vorrebbe, parlando di grandi nomi come Fiorello, Jovanotti, Monica Bellucci e Madonna, Amadeus sta lavorando al regolamento e, cosa molto importante, alla scelta delle canzoni.

Come anticipato nel corso di altri interviste, il presentatore, che di recente è convolato per la seconda volta a nozze con la sua Giovanna, ha sempre sognato il palco dell’Ariston e adesso che il suo sogno si sta avverando ha intenzione di lavorare sodo.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il figlio di Alba Parietti? Ecco come è oggi Francesco

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio