Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto il figlio di Alba Parietti? Ecco come è oggi Francesco

Quanti conoscono Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e dell’attore Franco Oppini? Eccolo oggi, com’è diventato e cosa fa nella vita.

Alba Parietti ecco come è il figlio Francesco

Alba Parietti è madre di Francesco Maria Oppini, figlio nato dalla sua relazione con l’attore Franco Oppini. Il ragazzo è originario di Torino e fin da quando era un bambino si è abituato ad essere al centro dei riflettori, a causa della grande fama di entrambi i genitori.

Molti ricorderanno probabilmente che lo stesso Francesco ha provato ad entrare nel mondo della televisione, con la partecipazione al reality La Fattoria. Ma poco tempo dopo ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, ritenendosi una persona troppo timida.

Eccolo in questo scatto insieme a sua madre Alba Parietti:

Dalla madre ha preso di certo gli occhi di un verde brillante, eppure la somiglianza con il padre è straordinaria. Basti guardare un’altra foto in cui l’attore Franco Oppini era più giovane:

Cosa fa oggi Francesco Oppini

Dopo aver tentato la carriera televisiva, Francesco Oppini ha deciso di dedicare la propria vita alla sua passione principale, vale a dire le automobili. Il figlio di Alba Parietti, dunque, è diventato un venditore di auto in una nota concessionaria di Milano e, tra l’altro, risulta essere anche tra i professionisti più richiesti del suo settore. La sua passione è nata sin da quando era un bambino, che viaggiava tantissimo in auto per seguire mamma e papà.

In una precedente intervista a Il sabato italiano, qualche tempo fa aveva parlato anche del suo rapporto con la madre. Ecco cosa ha detto di Alba Parietti:

Lei è sempre stata una madre presente. Le chiedo di ascoltare di più le persone che le vogliono bene, spesso fa fatica a scindere la vita lavorativa da quella reale.

LEGGI ANCHE: Principessa Charlotte, ecco l’oggetto da cui non si separa mai

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio