Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Principessa Charlotte, ecco l’oggetto da cui non si separa mai

Secondo le indiscrezioni la principessa Charlotte, come tutti i bambini, ha un oggetto da cui non si separa mai: ecco di cosa si tratta.

La principessa Charlotte e il suo oggetto preferito

La principessa Charlotte è una piccola star amata da tutto il Regno Unito e non solo. Le sue foto fanno il pieno di “mi piace” non appena vengono pubblicate sulle pagine social.

Non a caso, infatti, tantissimi hanno atteso con trepidazione il suo primo giorno di scuola, in cui a fianco di mamma Kate, di papà William e del fratellino George, è andata incontro alla maestra.

In quell’occasione i follower non hanno potuto fare a meno di notare che la principessa Charlotte non faceva altro che sistemare i suoi capelli, per accertarsi che fossero in ordine. Ma i più attenti hanno notato un altro dettaglio, un oggetto da cui la figlia di Kate e William non si separa mai.

Il dettaglio che non sfugge al web

Durante il suo primo giorno di scuola la principessa Charlotte, impeccabile nella sua divisa scolastica, ha portato uno zainetto a cui era appeso un oggetto da cui non si separa mai. Si tratta di un portachiavi a forma di unicorno tutto tempestato di paillette.

Già in passato William aveva dichiarato in pubblico di questa passione:

Mia figlia va matta per gli unicorni. Li adora, è molto cool!

E questo, a quanto pare spicca fra tutti gli unicorni della nipotina di Sua Maestà, che non vuole mai separarsene. Sembrerebbe essere una di quelle tipiche “ossessioni” da bambini destinata ad affievolirsi con il passare del tempo. Eppure c’è un dettaglio che sfugge alla principessina Charlotte: la sua passione è diventata una tendenza e lei è forse la più piccola delle influencer!

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta e il principe Carlo, emerge la verità sul loro rapporto

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio