La principessa Charlotte di Cambridge ha da poco fatto il suo ingresso a scuola, ma ha già un soprannome molto significativo: ecco di quale si tratta.
Il particolare che la accomuna con la regina Elisabetta
La principessina Charlotte è la secondogenita dei duchi di Cambridge, ovvero la coppia formata da William e Kate Middleton. Secondo le indiscrezioni, inoltre, insieme al fratellino George rientra tra i nipotini preferiti della regina Elisabetta, che non a caso ha modificato per lei le regole della successione al trono.
Alla nascita della piccola Charlotte, infatti, la sovrana ha promulgato una legge secondo cui la secondogenita dei Cambridge non sarà sorpassata da qualcuno di più piccolo, sebbene maschio, nella linea di successione al trono. Fino ad allora, invece, si dava la precedenza ai maschi della famiglia.
Un segnale importante che identifica per alcuni il modo in cui la regina vede la piccola Charlotte, che secondo le indiscrezioni avrebbe moltissimo in comune con lei, tanto che le è stato dato un soprannome simile. Ecco quale.
Ecco il soprannome della principessa Charlotte a scuola
La piccola Charlotte, inoltre, ha iniziato ad andare a scuola da qualche giorno. Il suo debutto, con il video pubblicato tramite i canali social ufficiali, continua a fare il giro del mondo.
Tutti hanno apprezzato la presenza di Kate Middleton e di William, che ci hanno tenuto ad essere presenti per accompagnare George e la sorellina al loro primo giorno di scuola.
Sembrerebbe, però, che la piccola Charlotte all’asilo era riuscita a guadagnarsi tra i banchi un soprannome. Già allora, infatti, era chiamata Princess Warrior, ovvero “la principessa guerriera” un dettaglio non da poco che per molti la accomuna sempre di più con la bisnonna, la regina Elisabetta.
Il fatto assume ancora più valore se si pensa che alcuni ritengono che se lo sia dato da sola. Insomma, la principessa è pronta a far capire di che pasta è fatto e chi comanda!
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta la rivelazione incredibile: ecco cosa usa con gli ospiti