Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michele Bravi torna sul palco a dieci mesi dal tragico incidente [FOTO]

E’ ormai trascorso quasi un anno dalla spaventosa tragedia che arrivò ad un  passo  dal costare la carriera a Michele Bravi. Il famoso musicista, come tragicamente noto a tutti i vari fan e non del panorama italiano, ebbe un ruolo chiave nella morte di una donna di 58 anni lo scorso 22 novembre 2018. Allora, il cantante si trovava in  sella ad una BMW presa a noleggio quando l’impatto con una moto Kawasaki costò la vita alla passeggera della stessa. Le responsabilità di Bravi sono  ovviamente state chiarite, e nessun processo è partito. Lo stesso, sono dovuti passare diversi mesi prima che il cantante trovasse la forza di tornare ad esibirsi.

Come annunciato su Instagram con la prima immagine promozionale dalla famosa data, Michele Bravi è pronto per tornare a suonare. Lo farà gradualmente, senza avviare un tour vero e proprio, ma dando la precedenza ad un  concerto di basso profilo; il 19 ottobre a Milano, per quello che lui stesso definisce “un concerto intimo, piano  e voce, sul palco del Teatro San Babila“. Annuncio questo che ha trovato l’entusiasmo dei fan ad accoglierlo, felici di incoraggiare il  musicista sotto l’immagine postata.

A quasi un anno dall’incidente stradale, le prime immagini promozionali per il ritorno in scena di Michele Bravi: appuntamento ad ottobre a Milano

LEGGI  ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/05/23/michele-bravi-distrutto-dopo-lincidente-racconta-il-suo-dramma/

Pulsante per tornare all'inizio