Cose da Vip

Michele Bravi distrutto dopo l’incidente racconta il suo dramma

Sono passati 6 mesi da quando, di ritorno dalle prove, il cantante Michele Bravi rimase coinvolto in un incidente in cui una donna in moto perse la vita. Per lui, dopo quella tragica sera del 22 novembre, tutto è cambiato: “Non riuscivo a dire o sentire nulla, è stato orribile“. Solo alcune delle parole del cantante che in una lunga intervista al Corriere della Sera ha raccontato i momenti più bui in seguito a quel tragico incidente che cambiò per sempre la sua vita. 

“Non parlavo ma nemmeno sentivo più gli altri”

Michele Bravi ha preferito non entrare nei particolari di quella tragica notte: “Non vorrei parlarne, non voglio rendere questa tragedia un momento di opinione pubblica. Dico solo che sono state fatte intendere tante cose sbagliate“. 

Dopo l’incidente il silenzio. Per mesi il cantante si è riparato dietro un muro di silenzio e con la psicoterapia ha cercato di rimettere insieme tutti i pezzi. “Se c’è un messaggio che posso dare è questo: non temere di farsi aiutare. Io ho avuto tanta luce attorno che mi ha spinto a mettere questo primo tassello per tornare al reale. Le persone che mi sono state vicino in questo periodo mi hanno chiesto di tornare alla realtà. E io mi fido di loro. La mia paura è fare la vittima, davvero non voglio“. 

Durante la lunga intervista al Corriere della Sera il cantante ha parlato anche del suo lento riavvicinamento alla musica anche se per ora preferisce “prendersi cura” di se stesso. “Tutto ha un peso diverso: anche come percepisco la mia voce è diverso. Dire che ho ritrovato la mia voce è prematuro“. 

 

X Factor, Michele Bravi dopo l’incidente: di nuovo sui social a 4 mesi dalla tragedia

Michele Bravi dopo l’incidente torna parlare sui social. Il cantante vincitore di X Factor, a quattro mesi dall’incidente che lo ha visto coinvolto insieme ad una donna (morta sul colpo) aveva dato l’annuncio di quanto accaduto per poi sparire nel nulla. I suoi legali e lo staff avevano riferito che l’artista era sotto choc, così avevano cancellato tutti gli appuntamenti con i fan e i concerti. Da quel momento non si era saputo più nulla di Michele Bravi, fino ha poco tempo fa. Il giovane cantante è tornato sui social dopo quattro mesi di assenza. Il suo è stato un semplice saluto a tutti coloro che hanno sostenuto la sua carriera, poche parole ma sentite. “Ciao. Sto cercando di ricostruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”.

A quanto pare il cantante è ancora molto scosso e il suo stato d’animo non è dei migliori. Sin dal principio si è parlato di alcuni accertamenti che le autorità avrebbero dovuto fare per delineare con esattezza le dinamiche dell’incidente. Non è ben chiaro di quali procedure si tratti, è stato però reso noto che il cantante non era stato di ebrezza quando è avvenuto l’incidente. Potrebbe essersi trattato semplicemente di una sventurata casualità, di un guasto meccanico o di distrazione. Ovviamente la morte di una persona ha turbato moltissimo sia l’opinione pubblica che il cuore di Michele Bravi, tant’è che il suo post sottolinea che quel dolore non si è ancora sopito. Per lui non è ancora giunto il momento di riprendere in mano la carriera. La musica dovrà aspettarevisto che l’artista sta ancora mettendo insieme i pezzi della sua realtà.

 

Pulsante per tornare all'inizio