Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Ha buttato via la nostra storia”

Dopo mesi di silenzio, adesso Andrea Damante vuole dire la sua sulla fine della storia con Giulia De Lellis e su ciò che lei ha dichiarato nel suo libro.

Andrea Damante rompe il silenzio e dice la sua verità

Dopo tanti mesi dalla fine della sua storia con Giulia De Lellis, adesso Andrea Damante ha deciso di dire qualcosa in proposito. A convincerlo a rompere il silenzio, probabilmente è stato il contenuto del libro scritto dalla sua ex.

Si tratta di un libro “autobiografico” che racconta della fine della loro storia, e dei presunti tradimenti da parte del Dama. Di certo il pubblico che quattro anni fa si era emozionato così tanto per la scelta e la loro storia d’amore, non avrebbe mai immaginato di vederli così, scagliati l’uno contro l’altra.

Ma cosa c’è nel libro dell’influencer, che sarà in libreria a partire dal 17 settembre?

Giulia De Lellis ha scritto solo per soldi? Ecco l’accusa del Dama

Andrea Damante è dichiaratamente il protagonista del libro scritto da Giulia De Lellis, che ripercorre la sua storia d’amore, finita per il tradimento ormai confermato anche da parte del dj.

Ma alle pesanti accuse contenute all’interno delle pagine del libro il Dama non ci sta, e decide di rispondere con quella che è la sua verità. Ecco cosa ha dichiarato al settimanale Gente:

Ho fatto degli errori e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che non avrà neanche scritto lei, parlando della nostra intimità e raccontando fesserie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere. Certe rivelazioni sono talmente trash, fatte solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, arriva la petizione per privarli del titolo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio