Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Harry e Meghan, arriva la petizione per privarli del titolo

Harry e Meghan sempre più nei guai. Adesso anche l’opinione pubblica gli è sfavorevole e arriva la petizione per privarli del titolo di duchi di Sussex.

Harry e Meghan in calo di popolarità: ecco cosa succede

La popolarità di Harry e Meghan Markle è sempre più in calo, nonostante proprio su loro il popolo aveva puntato moltissimo. Gli inglesi, infatti, erano convinti che avrebbero rilanciato in maniera più moderna la monarchia inglese.

A distanza di mesi dall’arrivo della Markle in famiglia, invece, l’idea è completamente cambiata e, secondo l’opinione pubblica non c’è coppia migliore di Kate e William, per portare avanti il regno, il giusto mix di tradizione e modernità.

Gli inglesi, insomma, non approvano i mille colpi di testa dell’ex attrice america, che coinvolge Harry nelle proprie scelte del tutto anticonvenzionali. Adesso, però, arriva un gesto concreto da parte dei sudditi verso i duchi di Sussex, che hanno scelto di dar vita ad una petizione proprio per privarli del loro titolo.

Saranno duchi di Sussex ancora per molto?

Harry e la moglie Meghan sono oggetto di una petizione pubblica che vuole privarli del loro titolo nobiliare, ovvero quello di duchi di Sussex, donato dalla Regina Elisabetta in occasione del loro matrimonio.

A lanciare la petizione è stato l’attivista Charles Ross secondo cui i titoli nobiliari di Harry e Meghan sono da considerare “moralmente inaccettabili e irrispettosi nei confronti della contea dell’East Sussex”.

Nella petizione, che è stata firmata da ben 1700 persone, si invita addirittura a non “Non intrattenere o invitare la coppia”. Secondo quanto scritto nella petizione Harry e Meghan rappresentano con il loro titolo dei valori “totalmente antidemocratici e simbolo dell’oppressione sui cittadini da parte della ricca élite“.

Probabilmente l’azione non avrà un seguito, dal momento che il titolo è stato donato dalla Regina in persona. Ma Harry e Meghan capiranno come riprendersi l’amore del popolo?

LEGGI ANCHE: Meghan Markle rifiuta di portare Archie dalla regina Elisabetta

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio