Meghan Markle rifiuta di portare Archie dalla Regina Elisabetta
Fa discutere la scelta dei neo-genitori Meghan Markle e Harry di non portare il piccolo Archie al cospetto della regina Elisabetta: ecco il motivo.
Meghan Markle rifiuta di portare Archie a Balmoral
Meghan Markle non sembra essere una donna incline al compromesso, e lo dimostra ancora di più la drastica scelta di non recarsi a Balmoral per trascorrere le vacanze insieme al resto della famiglia reale.
Il castello di Balmoral, per chi non lo sapesse, si trova in Scozia, a nord del Regno Unito. Si tratta di una tenuta particolarmente amata dalla regina Elisabetta, che ama trascorrevi ogni estate alcune settimane insieme al resto della famiglia.
La tenuta, infatti, è abbastanza grande da ospitare tutti i figli e i nipoti di sua Maestà. In aggiunta è lontana dalla frenetica capitale londinese. Ma a quanto pare, mentre Kate e William hanno raggiunto, come ogni anno, la sovrana, Meghan Markle e Harry hanno deciso di declinare l’invito.
Il motivo dello sgarbo alla regina Elisabetta
Meghan Markle e Harry sono stati oggetto di molte critiche per la grande somma spesa per le loro vacanze ad Ibiza, ma tornato di nuovo nel mirino per questa scelta.
La motivazione espressa a riguardo, infatti, continua a far discutere molto, dal momento che sembra essere un pretesto a tutti gli effetti. I duchi di Sussex, infatti, avrebbero declinato l’esclusivo invito della regina perché Archie sarebbe troppo piccolo per affrontare il viaggio. Ma a quanto pare il baby Sussex non era abbastanza piccolo per volare fino ad Ibiza e poi nel sud della Francia, dove la coppia ha accettato l’ospitalità di Sir Elton John.
Secondo quanto viene riportato, inoltre, Harry e Meghan sarebbero gli unici ad aver risposto di no alla sovrana. La regina Elisabetta di certo non dimenticherà l’affronto e c’è già chi parla di un incontro a cui li avrebbe chiamati per una chiacchierata!
LEGGI ANCHE: Gordon Ramsay, cocaina al ristorante: tutta la verità