Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gordon Ramsay, cocaina al ristorante: tutta la verità

Gordon Ramsay affronta in un documentario sul Nove il delicato tema della cocaina al ristorante, un tema che sembra aver vissuto molto da vicino: ecco la verità.

Il documentario sul Nove affronta un tema scottante per lo chef

Un documentario sul Nove è completamente dedicato al delicatissimo tema della cocaina al ristorante, che Gordon Ramsay sembra aver vissuto molto da vicino.

Gordon Ramsey è uno degli chef più famosi di sempre, complice il fatto di aver quasi inaugurato la fortunata stagione dei programmi televisivi di cucina. Il pubblico lo adora, anche per la sua schiettezza e il rigore che mostra in cucina. Alcuni dei suoi più celebri programmi sono Cucine da Incubo (Hell’s Kitchen nell’originale inglese) e MasterChef Usadi cui è stato il giudice più temuto.

Adesso, invece, andrà in onda con un documentario sul Nove dal titolo Gordon Ramsay, cocaina al ristorantetitolo che inizialmente ha allarmato molti telespettatori. Ma di cosa si tratta?

Gordon Ramsay confessioni sulla cocaina al ristorante

Il documentario racconta il mondo segreto delle cucine e dei ristoranti, in cui si farebbe largo uso di cocaina. Il tema sembra essere molto vicino a quello che lo chef Gordon Ramsay ha vissuto in prima persona, come lui stesso ha dichiarato:

Qualsiasi chef o cameriere vi dirà che in tutti i ristoranti gira la cocaina, ma per me è una questione molto personale.

Ma cosa avrà voluto dire lo chef con 15 stelle Michelin? A quanto pare Ramsay combatte da anni il problema di tossicodipendenza del fratello Ronald, che supporta personalmente nella lotta quotidiana contro la droga.

In aggiunta nel 2003 Gordon Ramsey ha pianto la morte di uno dei suoi più fidati collaboratori. Si trattava di David Dempsey, venuto a mancare proprio a causa di overdose da cocaina. Un documentario, dunque, che nasce da una forte motivazione personale, e che, in una ricerca senza sosta, arriva fino ai produttori di droga.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne trono over, lite furiosa: “Sei una zingara!”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio