Harry+e+Meghan+spezzano+il+cuore+di+Carlo%3A+ecco+cosa+hanno+combinato
velvetgossipit
/2019/09/05/harry-e-meghan-spezzano-il-cuore-di-carlo-ecco-cosa-hanno-combinato/amp/

Harry e Meghan spezzano il cuore di Carlo: ecco cosa hanno combinato

Forse Harry e il padre Carlo non hanno avuto sempre un rapporto splendido, ma l’ultima decisione del marito di Meghan Markle spezzerà il suo cuore. Ecco di cosa si tratta.

Harry la decisione che lo tiene lontano dal padre

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono molto seguiti sui social e dai media di tutto il mondo. Spesso criticati per le loro scelte, resta comunque sempre abbastanza difficile perdersinle scelte importanti della loro vita insieme.

La loro ultima decisione, che non è ancora stata ufficializzata da parte di Buckingham Palace, sta facendo il giro del mondo, raccogliendo come sempre una valanga di critiche. A quanto pare, a soffrirne di più sarà proprio il padre Carlo. Ma di cosa si tratta?

La grande delusione del principe Carlo

La scelta che secondo le indiscrezioni Harry e Meghan avrebbero preso una scelta che non piacerà ai più. Si dice, infatti, che la coppia, che a breve volera alla volta del tour in Africa, sia alla ricerca di una casa a Malibu.

La duchessa, infatti, soffrirebbe molto la pressione mediatica, e ancor di più la lontananza dalle mete da vip. Una scelta che farebbe sicuramente storcere il naso a molti, soprattutto tra i sudditi inglesi, da sempre abituati ad avere la famiglia reale unita.

Il padre Carlo poi ne soffrirebbe ancora di più anche perché la vedrebbe addirittura come un affronto. Nei desideri del principe Carlo, ci sarebbe da sempre quello che Harry si trasferisca a vivere in una tenuta a Herefordshire. La cosa sarebbe stata programmata già negli anni 80′, come riferisce la fonte al Daily Mail. A quanto pare, però, Harry vuole rinunciare a questo per trasferirsi in America, seminando malcontento tra tutti i membri della royal family. Cambierà idea?

LEGGI ANCHE: Kate e William, Charlotte e il primo giorno di scuola: il gesto che non passa inosservato [VIDEO]

Exit mobile version