Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Vergine

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato.

La settimana dal 2 all’8 settembre 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Vergine.

Amore ★★★★★
Settembre è il vostro mese: quale occasione migliore per fare un bel bilancio? Cari amici della Vergine, per voi questo è stato senza dubbio l’anno dell’amore. Il più grande cambiamento del vostro 2019 risiede proprio nella vostra maturità sentimentale e nell’armonia raggiunta con il partner. Venere in congiunzione, a partire da questa settimana, vi farà sbocciare definitivamente, fino a raggiungere picchi di emozione e complicità mai provati prima.

Lavoro ★★★★
Così come Venere, anche Mercurio sarà dalla vostra parte. Professionalmente è stato un 2019 duro, ma con agosto avete recuperato le forze necessarie per affrontare nuove sfide. L’influsso battagliero di questo pianeta amico vi accompagnerà durante tutta la settimana… e vi farà sentire talmente pieni di energie da sconfiggere anche il sonno e lo stress!

Salute ★★★
Se volessimo trovare giusto una nota negativa in questa settimana vincente, sarebbe proprio la salute. Non sarà certo colpa dei pianeti: voi amici della Vergine uscite da mesi di grande stress fisico, e ancora pagate lo scotto di tanta trascuratezza. Grazie alle energie ritrovate, però, state affrontando ogni problema di salute. Perciò coccolate la vostra schiena e mangiate sano. Il sonno può essere il vostro alleato più prezioso.

Il giorno fortunato sarà lunedì 2 settembre, giornata in cui Venere entrerà in congiunzione con il vostro segno!

LEGGI ANCHE: L’Oroscopo di Velvet, settimana dal 2 all’8 settembre 2019

Pulsante per tornare all'inizio