Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 2 all’8 settembre 2019

ArieteARIETE ★★
Cari amici dell’Ariete, uscite da settimane di grande tensione e la colpa è tutta di Venere, un pianeta che vi è stato molto ostile. Nei prossimi giorni Mercurio favorevole vi aiuterà a ritrovare l’armonia, regalandovi anche due giornate fortunate tra giovedì e venerdì. Nuovi incontri all’orizzonte… ma andate con i piedi di piombo prima di riporre speranze in qualcuno.

ToroTORO ★★★
Cari amici del Toro, ad agosto vi siete riposati ma non abbastanza. Questa settimana accuserete ancora un po’ di fiacchezza; in compenso un’ondata di ottimismo sul lavoro aprirà nuove porte da non sottovalutare. Mettete da parte l’ansia e affidatevi a Venere: la persona che avete accanto vi sorprenderà a suon di pazienza e passione.

GemelliGEMELLI ★★★
Cari Gemelli, negli ultimi tempi siete diventati grandi. Progetti concreti e voglia di investire in un futuro sentimentale hanno reso indimenticabile la vostra estate. Purtroppo nei prossimi giorni Venere vi farà lo sgambetto, causando qualche tensione di coppia. Non cedete: le basi della vostra relazione sono solide e non basterà qualche battibecco a farle crollare.

CancroCANCRO ★★★★
Finalmente un periodo di grande serenità… meritatissima! Per questo inizio di settembre non mancheranno certo le difficoltà, sia economiche che professionali. Ma l’armonia che vi circonda vi renderà invincibili. Nuovi incontri per i single e grande complicità per chi è in coppia. Marte sarà vostro amico e vi aiuterà a gestire ogni contrattempo. Attenzione al weekend.

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, questa settimana è vostra! D’altronde, negli ultimi mesi, i pianeti hanno fatto sempre il tifo per voi. Inizierete settembre all’insegna della fortuna sul lavoro. Le amicizie e le alleanze strette durante le scorse settimane, saranno il punto di forza di questo mese. E l’amore? Il vostro fascino irresistibile, unito alla serenità raggiunta, sono la combinazione perfetta.

VergineVERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, il vostro mese vi vede fortunatissimi in amore! Venere in congiunzione vi farà sbocciare definitivamente, fino a raggiungere picchi di armonia e maturità mai provati prima. Anche Marte rimane dalla vostra parte: sul lavoro sarete dei veri guerrieri e vi sembrerà di poter sconfiggere perfino la stanchezza. Buon compleanno!

BilanciaBILANCIA ★★★
Coraggiosi amici della Bilancia, denti stretti per questo inizio settembre. Il lavoro ruberà ogni vostra energia richiedendo grandi sforzi di volontà. Non temete: Luna in congiunzione e Mercurio favorevole non vi lasceranno mai soli, regalandovi fortuna e tenacia. Consiglio della settimana: mettete da parte i sentimenti, senza avere paura… verrà il momento giusto per affrontarli.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, ecco una settimana incredibilmente piena d’amore! Avete lottato a lungo, con le unghie e le tenaglie, per raggiungere questo stato di pace. Nuove avventure e storiche relazioni finalmente consolidate, apriranno settembre con passione e serenità. Martedì e mercoledì allacciate le cinture… vi aspettano grandi emozioni sotto Luna in congiunzione!

SagittarioSAGITTARIO ★
Nuovo mese, stesso cielo. Per voi del Sagittario c’è ancora bisogno di pazientare e stringere i denti. Venere e Marte sfavorevoli porteranno nelle vostre giornate tensioni e litigi. Attenzione a non riversarli sul partner o sui colleghi a lavoro. Siete stanchi e preoccupati, lunedì rischierete di crollare sotto Luna sfavorevole. Ricordate che la pazienza è la virtù dei forti… e voi lo siete.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★★
Amici del Capricorno, i primi frutti del vostro duro lavoro iniziano a vedersi! Il 2019 brillerà di più a partire da questo settembre, grazie ad un’esplosione d’amore sotto l’influsso positivo di Venere. Avete attraversato la solitudine ma adesso vi sentite amati e pronti ad investire in una storia. Mi raccomando, non lasciatevi abbattere dalle preoccupazioni sul lavoro.

AcquarioACQUARIO ★★
Cari Acquario, inizio difficile segnato da uno scomodo Mercurio in opposizione. L’amore ultimamente vi ha logorati con litigi ed incomprensioni. La testa tra le nuvole ed il cuore pesante non vi aiuteranno sul lavoro. La fortuna, però, è dietro l’angolo: già dalle prossime settimane molti nodi si scioglieranno e sarete ancora in tempo per recuperare tutto.

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, settembre di recupero! Sarà questo il mese dei desideri. Finalmente avete riscoperto una meravigliosa fiducia nella vita e nell’idea che le cose belle possano capitare anche a voi. Perciò, nei prossimi giorni, non lasciatevi ingannare dai tormenti di Venere. Sarà scontro aperto con il vostro segno, ma avete tutte le carte in regola per vincere voi.

LEGGI ANCHE: Segno fortunato della settimana

Pulsante per tornare all'inizio