Il divorzio tra Kate Middleton e William verso Harry e Meghan Markle adesso è ufficiale. Dopo mesi in cui la notizia non era stata confermata, adesso c’è il documento ufficiale.
Separazione ufficiale per i Fab Four della Royal Family
Kate Middleton e William “divorziano” da Meghan Markle e Harry. Chi aveva sperato in un passo indietro rimarrà deluso: i Fab Four si separano ufficialmente e a dirlo è un documento ufficiale pubblicato da Buckingham Palace.
Già da mesi si vociferava di questa scelta, a cui i duchi di Sussex e quelli di Cambridge hanno preparato il pubblico poco a poco. Per prima cosa, infatti, Harry e Meghan aveva preso ufficialmente una strada diversa con l’apertura di un profilo Instagram separato da quello dei cognati. Poi era stata la volta degli enti benefici: il duca e la duchessa di Sussex, infatti, hanno deciso di appoggiare ogni mese un’associazione diversa.
Kate e William, invece, hanno continuato per la loro strada, mantenendo il profilo Instagram inalterato, seguendo gli stessi enti benefici e le stesse cause di sempre.
Kate e William si separano da Harry e Meghan: quale è il motivo?
Se anche questa separazione era nell’aria, adesso è diventata ufficiale con la pubblicazione di un documento. Kate e William erano impegnati inizialmente nelle stesse fondazioni benefiche di Harry e Meghan.
La Royal Foundation of Duke and Duchess of Cambridge & Duke and Duchess of Sussex, adesso ha cambiato denominazione ed è diventata semplicemente The Royal Foundation of The Duke and Duchess of Cambridge. Per quanto riguarda Harry e Meghan, loro gestiranno una nuova fondazione, la Sussex Royal Foundation per l’appunto.
Sebbene Buckingham Palace assicuri del fatto che si tratta di questioni meramente burocratiche, la separazione per vie ufficiali non fa altro che alimentare le voci di dissapori tra le due coppie.
LEGGI ANCHE: Lady Diana, ecco chi l’ha costretta a divorziare da Carlo