Cose da Vip

Jovanotti, grave lutto: ecco l’addio commosso

La scomparsa di Tommaso Cavanna ha evidentemente lasciato un segno importante nel a questo punto concluso Jova Beach Party di Jovanotti. Il pr e manager musicale, storico collaboratore e amico del cantante, è venuto a mancare all’età di 44 anni solamente pochi giorni fa. Cavanna era stato un volto storico dell’ambiente pop-musicale milanese; fattosi le ossa in Sony e Universal, da qualche tempo era entrato nel settore privato come organizzatore di eventi. Per il cantante romano si era recentemente occupato della gestione sponsor del tour sulle spiagge. L’ultimo messaggio di Cavanna era dedicato proprio al successo del Beach Party, lo scorso luglio.

E’ morto Tommaso Cavanna, organizzatore musicale e storico collaboratore di Jovanotti. Le parole sul palco del Beach Party di Lignano: “E’ impossibile credere che non ci sarà più”

A dare un sentito addio a Cavanna ci ha dunque pensato l’amico e partner artistico Jovanotti, che sul palco della data di Lignano Sabbiadoro ha infine dedicato qualche parola allo scomparso organizzatore. “Ti aspettavamo per festeggiare il tuo compleanno oggi nel backstage“, ha detto Cherubini rivolgendosi a lui, “e poi stasera per ballare con i piedi nella sabbia. E’ impossibile credere che non ci sarai. Ma come facciamo?” Cavanna avrebbe compiuto 45 anni nella giornata di oggi. 

Jovanotti ha poi dedicato qualche parola alla compagna del defunto, esprimendo tutto il proprio cordoglio di fronte ai fan dell’evento, con il quale si chiuderanno le date ufficiali. “Noi ti abbracciamo forte“, ha spiegato commosso. “Oggi la nostra musica è dedicata al vostro grande amore, e al sorriso indimenticabile di Tommaso“. La stessa donna aveva precedentemente dato la notizia della morte, con un messaggio via social: “Aver passato un po’ di vita con te è stata la mia fortuna più grande“, le sue parole. “Sei il mio amore infinito e niente ora sarà più come prima“.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/13/jovanotti-o-cristiano-ronaldo-la-sfida-al-pelo-contropelo-foto/

Pulsante per tornare all'inizio