Gianni Morandi commosso: “Ha la leucemia acuta”
Gianni Morandi ha voluto mandare un messaggio forte ad un uomo che sta vivendo un terribile momento, per combattere contro la leucemia. Ecco di chi si tratta.
“Ha la leucemia”, ecco a chi è rivolto il messaggio
Gianni Morandi è uno dei cantanti ed artisti più amati e conosciuti in Italia. Il suo volto non passa inosservato e, ovunque vada o qualsiasi cosa faccia è sempre un successo.
Oltre che per l’innato talento artistico, però, Gianni Morandi è famoso anche per il fattore umano, che lo contraddistingue come una persona dall’animo buono. Tramite un messaggio social, postato sul suo profilo Intagram, il cantautore ha voluto mostrare vicinanza e ammirazione verso Sinisa Mihajlovic.
L’allenatore del Bologna, infatti, sta combattendo contro una brutta forma di leucemia. Nonostante ciò, però, non è mancato ai suoi impegni con la squadra e ha scelto di presentarsi alla partita d’esordio, dove è stato accolto con calore dal pubblico degli spalti.
Le parole di Gianni Morandi per Mihajlovic
Gianni Morandi, che da sempre tifa per il Bologna, ha voluto esprimere tutta la sua solidarietà per l’allenatore Mihajlovic, che sta combattendo la dura battaglia contro la leucemia. A lui, dunque, ha indirizzato un messaggio sui social:
Ieri sera ero a Verona a vedere la prima partita di campionato del Bologna. Poi una sorpresa incredibile: è arrivato Sinisa Mihajlovic, l’allenatore che, come saprete, è malato di leucemia acuta e che ha voluto essere vicino ai suoi giocatori per questo inizio, contro il parere dei medici, rischiando moltissimo.
Gianni Morandi non ha trattenuto i complimenti e la commozione per l’allenatore serbo e ha continuato con parole di affetto, mandando un messaggio di forza:
Un uomo coraggioso e forte, che sta combattendo una battaglia durissima, cioè quella per guarire dalla sua malattia. Eppure ha voluto essere lì e ci siamo emozionati tutti. Alla fine c’è stato anche un enorme applauso da parte dei tifosi del Verona. Che coraggio! Forza Sinisa!
LEGGI ANCHE: Principe Andrew shock: in vacanza con Epstein… e una schiera di donne [FOTO]