Vanessa Incontrada esplosiva: FOTO in costume. Il seno in mostra e la cellulite sulle cosce
Non ha mai temuto il giudizio degli haters Vanessa Incontrada. Nonostante abbia sofferto in passato, per le critiche che in tanti le hanno mosso per il suo aumento di peso, l’attrice e conduttrice spagnola, continua a condividere foto in costume, nelle quali appare davvero esplosiva. Come nell’ultimo scatto nel quale il seno è in mostra e non curante dei possibili commenti negativi, lascia vedere senza ritoccare l’immagine la cellulite sulle cosce.
Una bellezza naturale e spontanea quella di Vanessa Incontrada. Apprezzata da molti, la conduttrice e attrice spagnola è stata e continua ad essere bersaglio di critiche aggressive. Dopo la gravidanza infatti la donna, è diventata vittima di tanti haters. Molti hanno fatto notare con costante assenza di sensibilità, l’aumento di peso del volto noto della tv italiana. Parole che hanno causato grande sofferenza alla Incontrada e che ha voluto condividere in diversi contesti, per denunciare il fenomeno del bullismo digitale.
Vanessa Incontrada, superato il dolore per le critiche, si mostra in tutta la sua splendente naturalezza
Bella, solare e spontanea Vanessa Incontrada, ha molto sofferto per le accuse rivolte al suo fisico. Dopo la nascita del suo bambino che oggi ha 11 anni, l’ex conduttrice di Zelig Circus, ha subito un naturale arrotondamento delle sue forme. Niente di grave, se non fosse per gli haters che con costanza hanno iniziato ad insultarla. Sul suo profilo social infatti un numero esorbitante di “Sei grassa”, “Sembri una balena”, sono apparsi, come una sorta di monito agghiacciante. Parole forti e cariche di odio, che hanno urtato la sensibilità della Incontrada. Un dolore difficile da superare, dal quale però l’attrice e presentatrice, sembra essere uscita a testa alta. E quasi per farsi beffa degli insulti, ha preso a postare su Instagrm, foto che la ritraggono nella sua splendente naturalezza.
Vanessa si fa ‘beffa’ degli haters e pubblica la foto con la cellulite in evidenza
Una bellezza acqua e sapone quella di Vanessa Incontrada, un simbolo di naturalezza, che diventa emblema per tante donne. Bella e sensuale, anche con qualche piccolo ‘difetto’. L’ultimo scatto postato dalla conduttrice e attrice spagnola sul suo profilo Instagram ne è una prova. In costume (un attillatissimo pezzo intero), si rilassa nelle acque che costeggiano l’Isola del Giglio. Vanessa mostra il suo seno prorompente, ma un altro dettaglio non sfugge agli utenti del web, lo scatto è infatti talmente naturale e privo di ritocco, che sulla coscia della bella spagnola è possibile vedere un po’ di cellulite. Ma nessun problema, anzi i fan apprezzano la foto e oltre i complimenti degli uomini, che dicono: “Sei bellissima”, arrivano i commenti delle donne, che si sentono rappresentate dalla spontaneità di Vanessa, come chi scrive: “Da donna ti dico che sei una delle mie icone di bellezza e semplicità, finezza e eleganza. Ed oltre al fuori apprezzo molto la profondità che comunichi nei ruoli che interpreti”. O chi sottolinea: “Da donna posso dire che sei MERAVIGLIOSA anche senza trucco”. (La foto in fondo all’articolo)
Photo Credits Instagram
LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada esplosiva in costume: seno in mostra e bellezza mozzafiato [FOTO]