Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vanessa Incontrada esplosiva in costume: seno in mostra e bellezza mozzafiato [FOTO]

In questa estate 2019 Vanessa Incontrada è più bella che mai. Abbronzatura leggera, capelli rossi selvaggi e costume rosso: l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo ha mandato in tilt i suoi fan. Grazie alla sua professionalità versatile, passa con successo dalla tv alle fiction ed è amatissima dal pubblico. Dopo un lungo anno di fatiche e lavoro, si sta finalmente godendo una pausa estiva all’Isola D’Elba, nella sua amatissima Toscana. Con lei il compagno Rossano e il figlio Isal, nato nel 2008. 

Qui, tra un tuffo al mare e uno all’acquapark, recupera le energie in vista di una stagione invernale che la vedrà impegnata anche nel sabato sera di Rai 1, insieme a Gigi D’Alessio. Dai tempi di Zelig, format che la consacrò star a tutti gli effetti, sono passati parecchi anni, ma la bellezza di Vanessa non arretra di un passo. Le lentiggini, il sorriso e la chioma fluente sono sempre lì e conservano lo stesso identico fascino. Nel periodo estivo è frequente vederla senza trucco; a dispetto di molte altre colleghe, il suo fascino resta invariata. La sua è una bellezza che non ha bisogno di filtri. 

Vanessa Incontrada esplosiva in costume: bellezza mozzafiato [FOTO]

Photo Credit: Instagram

Avete mai visto Vanessa Incontrada struccata? I fan sono rimasti senza parole [FOTO]

Per Vanessa Incontrada il passare del tempo sembra non fare nessun tipo d’effetto. L’amatissima attrice  e conduttrice spagnola ha pubblicato un’ultima foto su Instagram dove appare più bella del solito, nonostante abbia deciso di mostrarsi… struccata!

Vanessa Incontrada struccata è da 10 e lode [FOTO]

Un nuovo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale ha spiazzato tutti i fan di Vanessa Incontrada. A “sconvolgere” i follower dell’attrice e conduttrice di origini spagnole è stata la mise insolita scelta per mostrarsi ai fan. Vanessa infatti si è scattata un selfie in pieno look casalingo: magliettina casual, capelli raccolti senza troppa cura e soprattutto… il volto è completamente struccato! Un vero regalo a tutti coloro che da anni la seguono e l’apprezzano per la sua professionalità, ma anche per la sua bellezza.

Per l’Incontrada infatti sembra non esserci grande differenza nel mostrarsi con o senza make-up. Nonostante sia una donna di spettacolo, abituata a farsi vedere con trucco e parrucco ordinati, Vanessa ha colpito davvero il suo pubblico anche in versione naturale. A 40 anni compiuti, l’attrice può vantare un viso da far invidia. Questo non è sfuggito ai fan, che sono rimasti senza parole.

Pulsante per tornare all'inizio