Lorella Cuccarini stuzzica Barbara d’Urso: ecco cosa ha detto
Lorella Cuccarini stuzzica Barbara d’Urso? Ecco le dichiarazioni che la prima ha rivolto alla seconda presentatrice. Sarà guerra di ascolti?
Lorella Cuccarini provoca Barbara D’Urso: ecco cosa le ha detto
Lorella Cuccarini stuzzica Barbara D’Urso, eppure ancora non hanno iniziato a mandare in onda le loro trasmissioni. Secondo alcuni, dietro la facciata della solidarietà femminile, si nasconde una vera e propria guerra agli ascolti e allo share.
Dopo gli ascolti non proprio alti ottenuti con Grand Tour, che è stato addirittura chiuso con anticipo, malgrado la rete ci avesse investito parecchio concedendogli la prima serata, la Cuccarini deve assolutamente recuperare.
L’altro programma, vale a dire il viaggio tra i tesori della penisola italiana, non è stato quel che si definisce un successo. Ha raccolto,infatti, ascolti inferiori al 9 % dello share nelle ultime puntate. Dati bassi che mettono pressione alla presentatrice per il prossimo impegno televisivo che la attende a breve. E non si tratta di un incarico qualsiasi, dal momento che la sua rivale principale sarà Barbara d’Urso, regina indiscussa del pomeriggio italiano.
Barbara d’Urso vincerà anche quest’anno?
Lorella Cuccarini si concentrerà a breve sul talk-show pomeridiano della Rai che tornerà in onda dal prossimo 9 settembre. La presentatrice sembra essere così determinata che in molti hanno visto nel promo della trasmissione una provocazione a Barbara d’Urso.
Con Alberto Matano, infatti, la Cuccarini sostituirà Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Per annunciare il ritorno del programma, dunque, ha scelto di lanciare uno spot in cui mostra grande complicità con il compagno di palco scenico. Nello spot, però, molti hanno visto la volontà di stuzzicare la rivale di ascolti, ovvero la d’Urso.
La Cuccarini, infatti, direbbe la frase Si può avere un caffè? che sembra strizzare l’occhio alla celebre abitudine della d’Urso di prendere un caffè in studio coi telespettatori a casa. Solo coincidenze? O si preannuncia una guerra all’ultimo ascolto?
LEGGI ANCHE: Principe Andrea si difende dallo scandalo Epstein: ecco le dichiarazioni