Kate Middleton ha paura per Charlotte: la bimba sta male?
Kate Middleton non sembra una mamma apprensiva. Eppure per Charlotte ha avuto molta paura. Ecco il racconto inedito sulla nascita della principessa.
Charlotte, la principessa che è già regina di stile
Charlotte Elisabeth Diana ha compiuto 4 anni lo scorso 2 maggio, ma per il mondo intero è già una vera e propria icona di stile, e non solo! Dalle immagini e le foto che vengono sempre scattate personalmente da Kate Middleton emerge una bimba sorridente e solare. Dai video che riguardano le sue apparizioni in pubblico, invece, ne è venuta fuori una personalità ricca di carattere.
I suoi outfit, spesso vengono scelti tra brand inglesi di fascia medio-bassa. E a poche ore dalle sue apparizioni in pubblico, gli abiti che indossa fanno il tutto esaurito. Per molti, dunque, la piccola Charlotte è la prima influencer della royal family, molto più della mamma. Insomma, si può dire che a soli 4 anni, la piccola dei Cambridge è già regina, ma di stile!
Kate Middleton e la tremenda paura per la figlia
Kate Middleton sembrerebbe essere una mamma serena che cerca di non trasmettere ansie e paure ai propri figli. Ma ci sono stati alcuni momenti in cui la duchessa di Cambridge non ha trattenuto tutta la sua preoccupazione materna.
Un episodio inedito è quello che riguarda la nascita della secondogenita, la piccola principessa Charlotte di Cambridge. La piccola che, secondo il volere della regina, è prima del fratello Louis in linea di successione, ha preoccupato non poco mamma Kate Middleton alla sua nascita.
Secondo quanto emerge a distanza di alcuni anni, il giorno in cui Kate e William presentarono al mondo la piccola Charlotte, mostrandosi fuori dall’ospedale di fronte ai fotografi, accadde qualcosa di preoccupante.
Mentre tutti gli occhi erano puntati sulla bambina, a quanto pare, Kate aveva il terrore che “corpicino della piccola fosse troppo freddo“. A rassicurarla fu proprio il principe William che le disse:
No, sta bene! Sta bene!
A quanto pare non riuscì a convincere la moglie, che preferì tornare subito in un luogo caldo in cui coccolare la piccolina.
LEGGI ANCHE: Andrea Roncato in lacrime: ecco cosa è successo