Avete mai visto Maddox Jolie-Pitt? Il ragazzo che non si sente figlio di Brad Pitt
Avete mai visto Maddox Jolie-Pitt? Il ragazzo di 18 anni è molto legato alla madre Angelina Jolie ma dice di non sentirsi figlio di Brad Pitt. Ecco come è.
Maddox Jolie Pitt: ecco chi è e chi sono i suoi fratelli
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno avuto e adottato molti bambini. Tutto è iniziato nel 2002 con Chivan Maddox, nato in Cambogia e conosciuto dalla Jolie nel corso delle riprese di Lara Croft: Tomb Rider.
A seguire nel 2005, la coppia ha adottato Maddox, Pax e Zahara. Mentre Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne sono figli naturali della coppia Pitt-Jolie.
Il più grande dei figli, Maddox Jolie-Pitt ha da poco compiuto 18 anni e si dice pronto a iniziare un’esperienza di studio all’Università di Yonsei nella Corea del Sud. La madre si è sempre detta orgogliosa del figlio e del percorso di studi che ha deciso di intraprendere, mentre con il padre i rapporti non sono mai stati dei migliori.
Eccolo intanto in una foto in cui si vede Maddox da piccolo e poi appena qualche anno fa alla premier di Maleficent:
I rapporti tesi con Brad Pitt
I rapporti tra Maddox Jolie-Pitt e il padre adottivo Brad Pitt non sono dei migliori. Tra i due c’è sempre stata molta tensione e una loro lite sembra essere stata la causa della rottura definitiva tra lui e la Jolie.
Nel 2016 tra Maddox e Pax, che ai tempi avevano rispettivamente 15 e 13 anni, ci sarebbe stata una lite. Forse è per questo che Brad, esasperato, ha finito per allungare il primo schiaffo della sua vita al quindicenne Maddox.
Riprovevole per tanti, ma forse umano per un padre (sempre che sia vero!). Angelina Jolie, dopo questo gesto, lo accusò, anche a mezzo stampa, di essere manesco, violento, e perfino dipendente da alcol e sostanze stupefacenti.
E Brad Pitt ai tempi non lo aveva accettato, chiedendo immediatamente che gli venissero fatte le analisi del sangue, risultando pulito. Non è mai stato chiarito quanto il tutto fosse stato inventato per la custodia dei figli. Ma rimane il fatto che tra Brad e Maddox Jolie-Pitt i rapporti siano pessimi, tanto che non si “sente di esserne figlio”.
LEGGI ANCHE: Principe Carlo, rivelazione incredibile: riunioni segrete e complotti contro la regina Elisabetta e William