Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Principe Carlo, rivelazione incredibile: riunioni segrete e complotti contro la regina Elisabetta e William

Principe Carlo, esce fuori una rivelazione incredibile. Si parla di riunioni segrete e complotti contro la regina Elisabetta e William: cosa sta succedendo.

La situazione sta sfuggendo di mano: ecco cosa succede

Rivelazioni incredibili riguardano in queste ore il principe Carlo, primo in linea di successione al trono britannico. Le fonti segrete di Palazzo parlano di cospirazioni segrete e riunioni a danno della regina Elisabetta e del figlio, il principe William.

Ma andiamo con ordine. Da anni oramai non si parla di altro se non di una possibile abdicazione di Carlo in favore di William, e anche il popolo inglese, stando agli ultimi sondaggi, vedrebbe come una “ventata di freschezza” l’ascesa al trono di Kate e William.

In pochi, dunque, sostengono il principe Carlo, legittimo erede al trono. Ma lui, sempre così discreto, sembra non avere l’intenzione di farsi rubare il posto che aspetta da ben 70 anni.

Principe Carlo, riunioni segrete contro la Regina

A riportare la notizia è il Daily Mail, che racconta come William sia sempre più impegnato in riunioni segrete che lo preparerebbero all’eventuale passaggio di mandato, una volta che la regina non ci sarà più.

Mentre il duca di Cambridge si prepara a diventare re, Carlo complotta una contromossa. Il primogenito della regina Elisabetta e del principe Filippo non ci sta a essere fuori dai giochi, e avrebbe un piano segreto per evitare che ciò accada realmente.

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese, l’erede al trono parteciperebbe ad altrettante riunioni segrete per contrastare quello che sarebbe il volere della madre e del figlio. Alla morte della Regina, che tutti si augurano accada il più tardi possibile, dunque, si presentano due scenari possibili.

La prima opzione è quella che vede Carlo incoronato re, mentre Camilla non avrebbe questo onore, anche in rispetto a Lady Diana. La secondo opzione, quella per cui molti sperano, è che Carlo abdichi in favore di William, che verrebbe incoronato insieme alla moglie Kate Middleton, che intanto sta già facendo le prove.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton ha paura per Charlotte: la bimba sta male?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio