Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker ora è nei guai: cosa è successo durante la scalata in montagna

Solo poche ore fa era Michelle Hunziker aveva raccontato ai propri numerosi follower Instagram della (dis)avventura vissuta nel corso delle sue vacanze in montagna. La bionda conduttrice italo-svizzera aveva infatti deciso di cimentarsi con la ferrata, ovviamente senza alcun tipo di preparazione ed affidandosi esclusivamente ad alcuni amici. Il resoconto aveva parlato di grande paura e pensieri inquietanti, ma tutto si  era risolto per il meglio; numerose fotografie erano state postate a corredo, con la presentatrice intenta a gioire della sua piccola impresa.

Nel corso dell’arrampicata in ferrata, Michelle Hunziker si posta sui social agghindata di stelle alpine: ma la specie è protetta

Proprio i messaggi postati sui  social da Michelle Hunziker potrebbero però arrivare a sorpresa a costare molto caro. Come notato subito da molti commentatori scandalizzati, la presentatrice ha infatti pensato bene di ritrarsi nell’atto di strappare stelle alpine dal suolo,  per mettersele addosso in maniera ornamentale. Come noto a tutti, i fiori di alta montagna sono specie protetta e difesa dalla legge; a questo punto sono in molti a chiedere addirittura una multa per la showgirl, portando a corredo le evidenti prove involontariamente postate.

Le scuse sono prontamente arrivate, da parte di Michelle Hunziker come della compagna di arrampicate Serena Autieri. Le due si sono dichiarate ovviamente consapevoli delle restrizioni legali in merito alla deturpazione del paesaggio alpino; la stessa presentatrice ha provato a chiarire, specificando come la famigerata stella alpina strappata dal suolo appartenesse in realtà ad una serra privata. La guida e amico della famiglia, che si era preso l’incombenza di  accompagnarle nella ferrata, avrebbe infatti posseduto un piccolo giardino dedicato alla rarissima pianta, e avrebbe deciso di sua volontà di regalarne alcuni esemplari alle clienti. Resta da vedere se la giustificazione convincerà le autorità predisposte al controllo di questi parchi naturali.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/19/michelle-hunziker-paura-in-alta-montagna-ecco-cosa-le-e-successo/

Pulsante per tornare all'inizio