Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker, paura in alta montagna: ecco cosa le è successo

Le vacanze montane di Michelle Hunziker stanno regalando più di un brivido ai fan della bionda conduttrice italo-svizzera. Come prontamente riferito sui social (dove l’ex signora Ramazzotti ha persino postato alcune foto a  testimonianza), l’avventuroso tentativo di cimentarsi con la ferrata ha messo il gruppo di fronte ad una situazione non poco pericolosa. La vacanza sulle Dolomiti ha infatti visto Michelle, le  figlie e il marito Tommaso Trussardi alle prese con un’arrampicata semi-professionale, che ha non poco spaventato le dilettanti protagoniste. Dopo momenti di autentico e giustificato terrore, la famiglia ha però trovato la forza di affrontare la sfida, come felicemente raccontato al termine ai numerosi follower della presentatrice.

Ero davanti una parete rocciosa rapidissima, con il cuore in gola“, riferisce tesissima Michelle Hunziker nel post Instagram con il quale ha raccontato la  vicenda. “Sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti, ma nonostante ciò mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici. Mi sono dovuta fidare delle mie gambe, dei piedi, dei moschettoni  che reggevano il mio corpo. La paura è svanita nel nulla, esisteva solo la concentrazione. Se cercate adrenalina allo stato puro, eccola qui. Provateci”.

La conduttrice Michelle Hunziker all’avventura con una ferrata sulle dolomiti: “Ho avuto i pensieri più tragici, ho dovuto fidarmi solo delle mie gambe”

michelle hunziker

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/15/michelle-hunziker-beccata-in-costume-il-suo-corpo-e-da-urlo-foto/

Pulsante per tornare all'inizio