Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker beccata in costume: il suo corpo è da urlo [FOTO]

Michelle Hunziker ama profondamente l’Italia e spesso decide di trascorrere qui le sue vacanze. Uno dei suoi posti del cuore è la Liguria, dove va ogni anno da tantissimo tempo. Nel suo cuore, però, c’è spazio anche per la Sardegna. Ed è proprio dalla bellissima isola che ha pubblicato la sua ultima foto, in cui sfoggia un fisico da urlo. 

La bellissima conduttrice ha compiuto 42 anni lo scorso 24 gennaio, ma sfoggia una forma invidiabile. Come più volte mostra nei suoi video, però, i risultati sono il frutto di un notevole allenamento e impegno fisico. 

Michelle Hunziker super sexy su Instagram [FOTO]

Photo credits: Instagram

Nello scatto in questione vediamo la bella e solare conduttrice uscire da acque cristalline della favolosa Sardegna, con un bikini azzurro che fa quasi pendant con l’oasi tropicale in cui si trova. A 42 anni, Michelle, sfoggia un fisico da far invidia alle ventenni, con curve perfette e fisico scolpito. A contraddistinguerla, il sorriso: accessorio che sfoggia costantemente con allegria che la rende ancora più bella e amatissima da tutti. 

Sul suo profilo Instagram ufficiale sono tantissimi i cuoricini, i like e i commenti da parte dei fan: “Una sirena! Sei stupenda!”, “La bellezza e la perfezione”, “Super bella,super dolce, super meravigliosa..Ciao michiii…Buon mare”, “Bellissima come sempre!”, “Sei illegale!”. 

Fisico da urlo per Michelle

La presentatrice si mostra con un fisico statuario e seno esplosivo. Michelle ha esordito come modella negli anni novanta con una provocatoria campagna pubblicitaria per un famoso brand di biancheria intima che mostrava solamente un primo piano dei suoi glutei e una treccia bionda che le scendeva sulla schiena. E a vedere questa foto sembra che per lei il tempo non sia mai passato.

Il suo segreto? L’allenamento! Mangiare sano, fare attività fisica, nuotare e ritagliarsi sempre uno spazio per lo sport. Brava Michelle!

Pulsante per tornare all'inizio