Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria Grazia Cucinotta, selfie senza trucco a cinquantun’anni [FOTO]

E’ qualche anno ormai che Maria Grazia Cucinotta ha limitato le proprie apparizioni cinematografiche e televisive, limitando il proprio repertorio artistico unicamente al teatro. Non per questo la sua attività social è andata scemando, anzi; il  rapporto dell’attrice con i social media è tra i più attivi, aiutato anche dalla grandissima  fama di cui l’attrice gode tutt’ora all’estero. E’ da fuori che arrivano  la maggior parte degli apprezzamenti, con l’attrice siciliana da sempre adoratissima dal mondo dello spettacolo anglosassone.

Selfie struccata e appena alzata, per gli elogi del pubblico social: le immagini pubblicate personalmente da Maria Grazia Cucinotta 

L’ultimo scatto pubblicato dalla Cucinotta sul proprio profilo Instagram sa proprio di omaggio ai propri fan accaniti, e disposti ad accettarne l’invecchiamento nella maniera più serena. Lo scorso anno  sono arrivati i fatidici cinquant’anni, ma la cosa non sembra preoccupare nessuno. La stella messinese non ha mai avuto problemi a mostrare l’avanzamento dell’età, e lo ha dimostrato ancora una volta nella giornata di ieri, postando di prima mattina un selfie “no make up“; struccata, appena alzata e senza ritocchi digitali evidenti. La foto, appena fuori fuoco ad ostentarne la  spontaneità, è stata accolta con calore dai numerosissimi fan internazionali dell’attrice.

Maria grazia cucinotta selfie

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/07/maria-grazia-cucinotta-gioco-erotico-i-follower-impazziscono-foto/

Pulsante per tornare all'inizio