Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria Grazia Cucinotta, gioco sexy i follower impazziscono [FOTO]

Maria Grazia Cucinotta è una delle bellezze che ricorda le pietre autentiche che il sud regala. Siciliana d’origine, ha raggiunto il successo interpretando il personaggio femminile protagonista nel film “Il Postino”, affiancata dal grande Massimo Troisi. Ed è proprio questo ruolo, ad averle dato la possibilità di portare in alto  il suo nome fino a toccare i piani internazionali.

Photo Credits: Instagram

Un gioco su Instagram ed è boom di like

Sul profilo Instagram dell’attrice, è noto quanto lei si riserba da foto hot, ma è bastato un piccolissimo gioco organizzato con una sua amica, a far infiammare gli animi dei suoi follower  increduli. La foto correlata dalla didascalia “Giocando a fare la modella per la mia amica e le sue bellissime coffe siciliane…”, ha incuriosito i più arguti e rallegrato gli occhi per le curve sexy e décolleté in bella vista.

La bella siciliana indossa un outfit completamente bianco: reggiseno che enfatizza le sue forme sexy ed un shorts che le scopre le lunghe gambe, rendono giustizia ai suoi 51 anni e le giovani influencer possono solo che imparare.

Photo Credits: Instagram

Un  sogno che incanta gli uomini “Divina”

Like e commenti hanno battuto il record in poco tempo: sono stati tantissimi ad aver espresso il loro pensiero e … desiderio! “Super, super”, “Oh mio Dio, che corpo sensazionale! Divina, morirei per te!”, “Guardala un po’ la Maria Grazia!!”, “Sei luce”, “Hai un fisico di una ragazzina, bellissima”, “Che classe ed eleganza unica”, “Sperando tu faccia questo gioco più spesso…”.

Pulsante per tornare all'inizio