Tra i personaggi famosi, del panorama italiano, che movimentano il popolo del web, senza dubbio Sonia Bruganelli è una delle più attive. La sua ultima foto al mare, con il bikini striminzito, ne è sicuramente una riprova. Abituati a vederla sempre molto ‘coperta’, gli utenti si sono accesi vedendo il fisico mozzafiato della moglie di Paolo Bonolis. Uno scatto che per molti è stato interpretato come una provocazione verso gli haters.
Sono tanti i followers, che spesso di accaniscono contro Sonia Bruganelli, accusandola di essere ostentatrice di una ricchezza per pochi. Molti haters inoltre, nelle ultime settimane si sono accesi anche rivolgendo critiche offensive, rivolte all’aspetto fisico della moglie di Paolo Bonolis. Non pochi hanno infatti accusato la donna di essere vecchia e con le rughe. Così nel suo ultimo scatto, postato sul profilo Instagram personale, Sonia da testimonianza della sua forma perfetta, mostrando un fisico da urlo.
Sonia Bruganelli invecchiata o fisico esplosivo?
Dall’ultimo scatto di Sonia Bruganelli, sul suo profilo Instagram ufficiale, pare che non si possa proprio dire che la moglie di Paolo Bonolis sia invecchiata. Tuttavia, notando il seno in mostra e lo slip striminzito, alcuni ‘odiatori da tastiera’, hanno voluto commentare: “Ma alla tua età ancora con tutta la mercanzia in esposizione?”. Commenti come questi, hanno però scosso gli ammiratori di Sonia Bruganelli, che si sono esposti in prima linea con parole di grande ammirazione.
I complimenti per il fisico perfetto
C’è infatti chi scrive: “Complimenti sei bellissima. Anche io ho avuto tre figli e non ero cambiata affatto. Il tempo passato da allora quello sì mi ha cambiata. Sei bella e giovane, goditela e non badare a chi nella vita è così povero (non mi riferisco al denaro) che si sente soddisfatto ad offendere senza conoscere. Buone vacanze”. A questo si aggiunge poi, chi commenta: “Come si può permettere di giudicare le persone E poi non sei vecchia secondo me e tutta invidia ciao Sonia fregatene e mandali a quel paese“. O ancora chi dice: “Fantastica Donna!! Mamma, moglie, amica, imprenditrice e tanto altro. Una donna intelligente e determinata che vive la sua vita, assume incarichi di responsabilità professionale e non rompe le pa**e a nessuno. Oltre a tutto questo è un gran pezzo di Gnocca. @soniabrugi Grande!!”. Insomma pare proprio che questa volta gli haters, si siano un po’ sbagliati. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Le polemiche su Sonia Bruganelli
La bionda opinionista e produttrice televisiva è spesso oggetto di polemiche. In molti le hanno infatti imputato di esibire in modo eccessivo ed ostentato la sua ricchezza sui social. Aereo privato, preso per partire per le vacanze; collezioni di borse da oltre 3 mila euro ciascuna; cene stellate e viaggi da sogno, la moglie di Bonolis è nel mirino delle critiche per la sua vita lussuosa ed agiata.
Critiche alle quali ha più volte controbattuto senza reticenze e peli sulla lingua, andando contro tutti: “ Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. (…) Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa”. E a proposito dell’aereo privato: “Comunque l’aereo privato non è nostro. Si può prendere per piccoli spostamenti e noi, avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no? I privilegi esistono e non sono una colpa. Gli haters danno per scontato che viva a suo carico. Invece, io ho una società. Non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format“.
LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli indigna il web: dichiarazioni scioccanti sul matrimonio con Paolo Bonolis