Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sonia Bruganelli indigna il web: dichiarazioni scioccanti sul matrimonio con Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli accende una nuova polemica sul web e rilascia delle dichiarazioni scioccanti sul suo matrimonio con Paolo Bonolis. La manager e moglie del famoso conduttore, ha scatenato l’ira dei suoi follower su Instagram con l’ultimo post sul suo profilo Instagram ufficiale. Nella foto in questione la coppia appare felicemente rilassata in vacanza al mare. Ma qualcosa dichiarato dalla ‘Brughi’, ha messo in agitazione gli utenti, che si sono scagliati per l’ennesima volta contro la donna. 

Nella foto pubblicata sul suo profilo social, Sonia Bruganelli riposta, una pagina di un settimanale, che aveva dedicato un articolo a lei e al marito Paolo Bonolis. Dal web però gli haters, non fanno mancare i loro commenti stizziti. Tanti sono gli internauti che ormai da tempo, criticano Sonia, accusandola di ostentare una ricchezza alla portata di pochi. Ed ecco che la risposta della moglie del conduttore romano, arriva pronta e spiazza tutti. 

Il post della ‘discordia’ di Sonia Bruganelli

Il post su Instagram postato da Sonia Bruganelli, racconta delle sue vacanze in compagnia della sua famiglia, compreso il marito Paolo Bonolis, anch’egli protagonista dello scatto ‘incriminato’. Tuttavia ci pensano le parole che la manager, utilizza per descrivere lo scatto, a stizzire il web. La donna infatti commenta il suo post, scrivendo: “La complicità e l’amicizia di due persone che si conoscono da 20 anni non è a portata di tutti per cui, chi non sa o non capisce… se ne faccia una ragione“.

Le reazioni del web al post 

Le parole utilizzate da Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, tuttavia non hanno raccolto un alto potenziale di gradimento dal web. In pochissimo tempo dalla pubblicazione del post infatti, sono arrivati subito commenti di critica e astio. Tra gli altri si legge: “Questa tua costante presunzione di essere invidiata dal mondo.. mah..” o ancora chi dice: “Potresti anche essere più simpatica e tirartela di meno. Vedi un po’ tu”. A questi si aggiunge chi commenta: “Presuntuosa, senza la persona che hai sposato ora non saresti da nessuna parte!”. E poi c’è chi dichiara di non volerla seguire più e scrive: “Ho deciso di non seguirti più.. chi non capisce, capisci tu.. troppo presuntuosa per i miei gusti. Puoi essere la moglie di Bonolis ma sei sempre una persona come le altre. Scendi sulla terra”, e qualcun’altro: “Ma veramente pensa di essere invidiata perché prende l’aereo privato e a luglio lo passa ad Ibiza? Ma sti caxxi. Una che ostenta che ci fa vedere che va da cartier Gucci etc etc a me fa solo pena”. Ancora un altro commento negativo, rivolto a Sonia Bruganelli, recita: “Potrai avere soldi a palate, amore folle , vita da nababbi.. Questo.non toglie che sei solo una montata che si è fatta odiare da tanta gente.. Contenta te”.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, il dramma da bambino: ecco contro cosa ha dovuto combattere

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio