Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo atomica in bikini, il lato B non ha rivali [FOTO]

Anna Tatangelo sta trascorrendo un’estate nel segno del mare, del relax e della musica. Una fortuna per tutti i suoi fan, che aumentano di giorno in giorno… La bella cantante infatti conta quasi 1 milione e mezzo di followers su Instagram! La prova tangibile che, ormai, Anna non è solo un volto della musica italiana ma una vera star del web.

D’altronde sembra impossibile non appassionarsi ai suoi scatti sensuali e insieme frizzanti: Anna è verace e autentica, un vero vulcano di fascino e femminilità. Lo dimostrano anche i suoi scatti “bollenti”, che quest’estate hanno stuzzicato continuamente i fan.

La Tatangelo infatti alterna giorni di vacanza alle date del suo tour, che la sta portando in giro per l’Italia. L’ultima pausa è stata in Costa Smeralda, in compagnia del compagno Gigi D’Alessio e del loro piccolo Andrea.

Il lato B di Anna? Non ha rivali! [FOTO]

Giri in moto d’acqua, gite in barca: Anna è sicuramente una persona molto attiva e sportiva, come rivelato anche dal suo fisico mozzafiato. La cantante sfoggia un corpo asciutto, longilineo e ben tonico, frutto di numerosi allenamenti in palestra, come più volte lei stessa ha raccontato.

Forse proprio per questo Anna appare sempre al suo massimo: che si tratti di un selfie oppure di uno scatto in cui si rilassa sotto i raggi del sole, la cantante sembra non poter sfuggire alla sua sensualità. Se spesso sono i fan a guardare con malizia le sue foto, con l’ultimo scatto pubblicato è stata proprio lei a volerli stuzzicare.

Anna ha condiviso con il web una nuova parentesi della sua estate: eccola seduta su un materassino in piscina, con occhi chiusi ed espressione sognante. I capelli raccolti e la canottierina bianca non tolgono nulla alla sua inevitabile sensualità.

Anna infatti gioca con una posa volutamente sexy, mettendo in mostra proprio una delle sue qualità migliori: il fondoschiena è messo in risalto da un bikini rosso fuoco, il classico slip brasiliano che lascia vedere tutto. E che bellezza! I fan hanno subito notato questo “dettaglio” riempendo di complimenti la loro beniamina. C’è poco da discutere: secondo loro il lato B della Tatangelo non ha rivali!

Photo credits Instagram

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al mare, la crisi è alle spalle. Gli scatti d’amore

Pulsante per tornare all'inizio