Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al mare, la crisi è alle spalle. Gli scatti d’amore [FOTO]

A vedere queste foto si direbbe che l’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – segnato da una crisi nel 2017 – stia decisamente andando a gonfie vele. I due cantanti, infatti, immortalati dal nuovo numero del settimanale “Novella 2000” sfrecciano sulle acque della Sardegna, più affiatati che mai. Con loro, ovviamente, anche il piccolo Andrea. Divertiti, rilassati e contenti, appaiono entrambi in ottima forma, mentre fanno un giro in moto d’acqua a Porto Rotondo. Prima guida Anna, dopo Gigi, sempre con il sorriso sul volto.

Qualche tempo fa la bella Tatangelo aveva detto: “Oggi Gigi e io siamo due persone diverse e consapevoli, è come se ci fossimo conosciuti e riconosciuti per la seconda volta”. Un messaggio d’amore, che lascia ben poco spazio ai dubbi: la coppia è più unita che mai. 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, crisi superata [FOTO]

Photo Credits: Novella 2000

Anna Tatangelo esagerata in costume rosso, seno esplosivo e curve perfette: è sempre più bella [FOTO]

Di rosso vestita, Anna Tatangelo torna a incantare i suoi fan con un nuovo scatto. Con un costume fiammante che mette in risalto le sue curve perfette, la bella cantante si lascia ritrarre seduta su uno yacht, con i capelli al vento e un paio di occhiali da sole all’ultima moda. Lo sguardo va verso l’orizzonte e la posa è da vera star hollywoodiana: mano tra i capelli ed espressione intensa. 

Per Anna questa è un’estate in cui si alternano relax e lavoro, sempre ritagliando del tempo prezioso da trascorrere con il figlio Andrea, nato dall’amore con il compagno Gigi D’Alessio. A 32 anni, la Tatangelo sfoggia un fisico perfetto: braccia e gambe sono toniche e il lato b è perfetto. Oggi scatto, infatti, fa strage di cuori tra i suoi fan, che in coro le scrivono: “Anna, sei bellissima”. La foto in questione ha ottenuto oltre 50mila like in poche ore e numerosissimi commenti. 

Pulsante per tornare all'inizio