Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Uomini e Donne, che fine ha fatto Antonio Jorio? Innamorato pazzo di Annamaria [FOTO]

Antonio Jorio, l’acerrimo nemico televisivo di Giuliano Giuliani, è stato uno dei protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Il suo fascino brizzolato, l’aria da eterno latin lover e quella parlantina senza freni ha fatto capitolare tante donne, tra cui Barbara De Santi, la dama che con molta probabilità rivedremo seduta nel parterre femminile dal prossimo settembre. Dopo la sua uscita di scena di lui  si sono perse le tracce. Ma che fine ha fatto il romano?

La nuova vita di Antonio Jorio

Dopo aver lasciato, dopo anni, il trono over che l’ha reso famoso per mai resi noti problemi personali, Antonio ha completamente cambiato vita, tirandosi completamente fuori dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. L’ex cavaliere, già giornalista pubblicista, si è dedicato alla scrittura e alla radio, Ha condotto infatti un programma radiofonico insieme alla sua compagna.

L’amore per Annamaria Pancallo

Nonostante le sue tante vicissitudini amorose vissute all’interno degli studi Mediaset, Antonio ha trovato l’amore. Si tratta di Annamaria Pancallo ed anche lei ha partecipato a Uomini e Donne. L’amore, però, è scoppiato al di fuori degli studi Mediaset. In una recente intervista rilasciata al giornale di Puglia ha confidato sulla sua storia d’amore:

Sono innamorato di Annamaria, la persona che ho incontrato nel programma “Uomini e Donne”. Oggi possiamo dire che sono tutte rose e fiori, ma per due – tre anni, non è assolutamente stato così, perché ci sono stati momenti in cui abbiamo litigato ferocemente, ci siamo lasciati e ci siamo ripresi, ci siamo abbandonati; insomma ne abbiamo fatte di cotte e di crude. Poi, fortunatamente, è arrivato il giorno in cui ci siamo guardati negli occhi, e abbiamo capito che né io e né lei potevamo fare a meno di questo amore. La cosa più bella è proprio questa, il mio è un amore ricambiato.

LEGGI ANCHE: Ve la ricordate Elga Profili, la dama del trono over di Uomini e Donne? Ecco cosa fa oggi e come è diventata

https://www.instagram.com/p/Bj7KRtzgPuT/

Pulsante per tornare all'inizio