Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Ve la ricordate Elga Profili, la dama del trono over di Uomini e Donne? Ecco cosa fa oggi e come è diventata

Elga Profili è stata una delle protagoniste indiscusse del trono over. Bella e colta, la dama ha fatto cadere ai suoi piedi molti uomini, uno fra tutti, lo storico single incallito Antonio Jorio. Ma che fine ha fatto la 49enne?

La nuova vita di Elga Profili

La dama, che ha preso parte alla trasmissione Mediaset nel 2015, ha completamente cambiato vita. Ha infatti detto addio definitivamente alla tv e alle luci della ribalta per concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro. Lei è un avvocato ed esercita nell’ambito della mediazione legale. E’ inoltre una coach, organizza corsi di specializzazione finalizzati al potenziamento del linguaggio in contesti pubblici. In questi anni lontana dal piccolo schermo, ha addirittura scritto un libro dal titolo ‘Il mediatore legale: la soluzione intelligente’. Pare, inoltre, che si sia dedicata anche alla pittura, come testimoniano le numerose foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Le opere riscuotono molto successo e sono particolarmente apprezzate dai suoi follower che, di tanto in tanto, chiedono un suo ritorno al trono over.

https://www.instagram.com/p/BpJ2RUjgOpM/

Uomini e Donne di nuovo sul piccolo schermo

Gli appassionati dovranno attendere ancora qualche settimana. Il popolare programma targato Maria De Filippi, farà il suo ritorno sul piccolo schermo a partire dal 16 settembre prossimo. Ad aprire la stagione televisiva, un confronto serrato tra le coppie scoppiate dopo solo poche settimane dalla scelta. Stiamo parlando di Angela Nasti e Alessio Campoli e Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Presenti in studio, ovviamente, gli immancabili storici protagonisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, quest’anno più agguerriti che mai.

Anche il trono over è stato riconfermato e in pentola bollono molte novità. Pare infatti che ci sia un ritorno speciale in studio: quello del gabbiano Giorgio Manetti, storico ex amore di Gemma Galgani. Probabile anche la presenza di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che dopo la fine della loro storia d’amore sarebbero pronti a rimettersi in gioco nei rispettivi parterre.

Pulsante per tornare all'inizio