Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Harry e Meghan spendaccioni, ecco quanto hanno speso per una vacanza a Ibiza

Harry e Meghan Markle sono, loro malgrado, nuovamente nell’occhio del ciclone, travolti dalle critiche del pubblico. Il motivo? Semplice: la loro poco economica ed ecosostenibile vacanza a Ibiza, dove, insieme al piccolo Archie, hanno passato la settimana che precede Ferragosto per festeggiare il compleanno della duchessa di Sussex. Sette giorni di relax, certo…ma a che prezzo! E no, non stiamo parlando solo di vil denaro: la fuga esotica della coppia reale pare abbia avuto anche un importante costo anche per l’ambiente.

Harry e Meghan, la vacanza lusso con i soldi dei contribuenti

Sono quindi due le categorie di persone che si sono duramente rivoltate contro Harry e Meghan, Da una parte ci sono senza dubbio i contribuenti britannici – sì, perché la vacanza dei duchi di Sussex sarebbe stata pagata con i soldi pubblici. E no, non si tratta di cifre irrisorie: stando alle indiscrezioni, il viaggio sarebbe costato dai 50mila ai 100mila euro, e forse anche qualcosina di più. Una spesa folle, che sarebbe così stata spesa: circa 21mila euro per i voli privati con la compagnia NetJets, altri 50mila per l’alloggio superlusso in una villa privata, e poi il costo delle guardie del corpo e degli spostamenti. Senza contare cibo, escursioni, e tutte quelle comodità di cui i duchi di Sussex sicuramente non si sono privati.

E l’amore per l’ambiente?

Ancor più inferociti dei contribuenti pubblici sono, però, gli ambientalisti britannici. Sono loro, in particolare, ad essere andati su tutte le furie per la vacanza di Harry e Meghan Markle, col piccolo Archie a seguito. Ebbene sì; perché se la coppia ha fatto della causa ambientalista il proprio credo – addirittura, parlando del proprio futuro come genitori, i due hanno dichiarato di voler dare al loro figlio al massimo un fratellino per non impattare sul pianeta – non rinuncia alle belle ed inquinanti comodità da reali. Come il jet privato, di certo non un toccasana per l’ambiente.

Pulsante per tornare all'inizio